Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vindu
Purtroppo non ho più riprovato se andava o meglio ma per la musica che music player suggerite? Lascio quello di default? Ah! Poi ho visto che non vibra alla ricezione di una chiamata anche a voi succede oppure ho sbaglio qualche impostazione? Scusate le troppe domande :D
Nada a me funge lol ma che combini !...io di player ho paweramp che amplifica il volume in cuffia come se fosse stock ma e a pagamento mi e costato 2€ ma ne e valsa la pena!
-
Ok allora compro anche io poweramp grazie del consiglio! Per l'audio ma metto modalità vibrazione e suoneria per farlo funzionare. Perché ci sono due opzioni una che scelgo se disattivare audio o vibrazione e l'altra bisogna spuntare vibrazione e suoneria ahahahah non so come configurare questa cosa sinceramente
-
Quote:
alex19990
Ho chiesto l'operatore perché se era la Tim era risaputo che Tim e whatsapp non vanno d'accordo... XD
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
che è sto fatto di Tim e whazzap? Spiega un pò perchè non ne ho mi sentito
-
Quote:
vindu
Ok allora compro anche io poweramp grazie del consiglio! Per l'audio ma metto modalità vibrazione e suoneria per farlo funzionare. Perché ci sono due opzioni una che scelgo se disattivare audio o vibrazione e l'altra bisogna spuntare vibrazione e suoneria ahahahah non so come configurare questa cosa sinceramente
Te lo faccio vedere direttamente cosi si fa prima! Non riesco ad allegare lol
-
2 allegato(i)
Ecco come c'e l'ho io cosi vibra sempre xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
che è sto fatto di Tim e whazzap? Spiega un pò perchè non ne ho mi sentito
Basta che vai nella sezione operatori di questo forum e c'è una discussione di millemila pagine sull'argomento xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ma in quale versione della rom funziona la barra led come su stock per bootloader sbloccato? Se esiste...
Sto da cellulare non posso editare il messaggio precedente ;)
-
Quote:
alex19990
Ma in quale versione della rom funziona la barra led come su stock per bootloader sbloccato? Se esiste...
Sto da cellulare non posso editare il messaggio precedente ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Funziona solo per le notifiche...
-
Ok grazie ;)
-
Quote:
alex19990
Nella 4.2 lol