Un mio consiglio è quello di migliorare anche la ram...è troppo poca...ma comunque è un consiglio...e complimenti ancora per la rom ;)
Visualizzazione stampabile
Allora ho un problema!
Qui c'è scritto che c'è già la cwm recovery touch e quindi non c'è bisogno di installarlo giusto?
ho flashato il kernel.elf che c'era dentro la rom con il Xperi u tool by AlexDroid00 fin qui ci siamo... appena finito di flaharlo ho acceso il cell ho messo dentro la rom (la rom cioè con tutta la cartella .zip) e la gapps..
c'era scritto che si doveva andare in recovery mode e poi fare i 3 wipe ma a me non mi ci fa andare (ho premuto prima il tasto accensione e poi ripetutamente il tasto volume up) ma niente mi accende normalmente il cellulare.. quindi sempre con L'xperia u tool by AlexDroid00 ho fatto il root e mi ha dato esito positvo (ovviamente facendo usb debug/sorgenti sconosciute on)
ma niente non cambia nulla dov'è che ho sbagliato? ho anche bootloader sbloccato, è da 7 ore che cerco di farlo ma niente!
Premere volume giù! La recovery non è touch!appena il cellulare si accende preme il volume giù quando il led si illumina
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html segui questa guida puo darsi che il tool che usi non vada a buon fine!
No ragazzi ho trovato il problema dal boot di AlexDroid00 avevo fatto root ma alla fine quando ho provato a flashare il kernel.elf mi ha fatto che non ho il root
Ragazzi ho installato la ShockGensMOD ed adesso ho un dubbio! dove vanno i giochi installati? o.o