v 4.2 a breve scusate i ritardi bug del lock screen sistemato e ram libera rimessa ok!
PS:xperia fan sta ritornando restate in linea e per il momento godetevi la mia versione :P
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho reinstallato questa rom, la v 4.1. Ho notato molti miglioramenti nella gestione della ram, unici problemi che ho riscontrato sono:
Se registro dei suoni con l'app di sistema, questa mi salva il file con un'estensione sbagliata (.3gpp invece di .3gp) inoltre quando cerco di attivare le scorciatoie della lockscreen le impostazioni crashano. Nella nuova versione spero non ci siano più questi problemi. Infine ho flashato lo zip per avere la barra led illuminata e per usare illumination bar notification, dopo averlo fatto ho flashato tramite fastboot un'altro kernel. Il problema è che quando ho acceso il telefono, non è andato in boot loop ma in bootanimation infinita (o_O ???). Per fortuna ho un backup :3 però dopo aver flashato quello zip non posso più cambiare kernel?
NElla 4.2 sto cercando di sistemare le scorciatoie di sblocco che non vanno rimettere a posto la ram che a quanto pare alcuni dicono che ne hanno poca libera ho rimesso nova launcher e modificato il meteo nella lockscreen ..per la registrazione video vedrò di sistemare... per la barra ho capito il problema non e il kernel ma proprio quel file che va in conflitto!!! O: attendete e scusate per il disagio spero che vi troviate bene.. ho messo cyber schoot per foto migliori!
Ciao, ci sono novità? Ottima rom comunque, da quando l'ho installata sono proprio soddisfatto!
Mi sta facendo impazzire lol ora va benone ottima gestione della ram ma la batteria no .-. E non capisco il problema...al massimo domani pubblico una beta e la testate cosi mo dite se va bene e cosa c'e da modificare ! PS:pesa veramente poco grazie ad Elia lol
Ragazzi ecco perché tra processi attivi e in background con nova "aggressivo" arrivo a 95mb liberi sono io che lo sforzo quindi? A voi le critiche ...ho tolto la barra in alto perché sarebbe uno spoiler pazzesco quindi non ve la posso mostrare :P ...
https://db.tt/TAlg4jkF
https://db.tt/LL0I97sB
ci sono novità? :D
Si ma migliora solo la qualità foto video non ha le impostazioni come la camera stock...il problema che riscontro e solo il battery drain non so cosa fare senno la avrei già pubblicata...