Visualizzazione stampabile
-
A me invece piace molto, sopratutto perchè ha delle funzioni di jelly bean, con la v4 mi trovavo bene e ora voglio provare la v5.. Per il momento ho jb stock di devswift e non mi sembra molto buona per il multitastking..
Nella v5 è risolto il crash nelle impostazioni di sblocco schermo con le shortcut?
-
Sembrerebbe di si, ho messo un contatto diretto e non ha crashato!
-
ma il boot.img non e' da flashare?
non lo trovo nello zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
readhd
ma il boot.img non e' da flashare?
non lo trovo nello zip
No, devi scaricare il kernel a parte.. C'è tutto nella discussione xda
-
Scusate raga per l'assenza la v5 e disponibile al download ..
Il changelog:
-features kitkat per la gestione della ram
-kerel completamente compatibile allo swap
-Aggiunta opzione swap nelle impostazioni prestazioni
-play store aggiornato alla 4.4
-video player integrato aggiunti codeck per dvd ecc..
-fixati bug minori
Con questa v5 si perderà la barra jb
-
Perdonate la nabbezza, la v5 la trovo su xda ??
Perchè quella che trovo io è la v5b solo per Locked Bootloader.
Grazie in anticipo
-
io l'ho scaricato da xda,vale per entrambi i bootloader.
link diretto Download links for ShockGensMOD-20131101-UNOFFICIAL-kumquat.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
forse l'ha chiamato v5b perchè il link chiamato v5 non ha praticamente mai funzionato.
-
Se non mi sbaglio la b sta a indicare per i bootloader bloccati, perchè a uno non gli funzionava con il bootloader bloccato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrozenzZ
Se non mi sbaglio la b sta a indicare per i bootloader bloccati, perchè a uno non gli funzionava con il bootloader bloccato..
Io ho il bootloader sbloccato ed ho flashato questa rom da recovery senza problemi..
-
B e perché ha risolto il bug del boot la rom ha lo stesso zip per tutti e due i bootloader (logicamnete se si il bt sbloccato flashare anche il kernel se no nada :D)domani modifico il primo post scusate il ritardo...tra un po esce un altra versione !!