Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, volevo sapere se questa rom è migliorata oppure non sono stati fatti passi così avanzati in particolar modo mi interesserebbe sapere se la batteria dura tutta la giornata e se in termini prestazionali girano i giochi più pesanti. Inoltre, nella rom è già inclusa viper4android o mod per migliorare qualità di foto/video ecc. o bisogna attrezzarsi manualmente? Grazie per chi mi risponderà
-
Niente...riprovato a fare tutto, ma continua a non andare il wi-fi.
Cmq ho letto su XDA di altre persone con problemi al wi-fi per boot sbloccati.
P.S.
Di seguito il riepilogo di tutte le operazioni:
posiziono rom, gapps e kernel nella sd
wipe data, cash e dalvik
installo da sd...rom, gapps e kernel (ho provato a flasharlo pure in fastboot, ma sempre lo stesso problema wi-fi)
riavvio
-
Confermo, anche a me non funziona il wi-fi, rimane bloccato su "Attivazione..." ma non si attiva mai.
-
Strano a me il wi fi funziona bene o.O
Avete flashato stock ics? Usate il kernel della rom??
Io uso il kernel della rom e tutto funziona a meraviglia..
L'unico "bug" che ho notato è che quando spengo il cell e lo metto a caricare il cell si accende da solo!
Per il resto la trovo ottima e se volete delle mod dovete aggiungerle voi, io ad esempio ho aggiunto alcuni script build.prop
-
Avete flashato stock ics? No...eccolo il nabbo, anche se non l'ho letto da nessuna parte!!
Cmq quindi prima di flashare la rom, ne flashare il .bot di una stock ics ?? Hai qualche link di dove prenderla ??
-
E' risaputo che prima di flashare rom è consigliato flashare stock ics..
.bot che sarebbe? Intendi il kernel?
Il procedimento è questo:
flashi stock ics con flashtool
metti rom e gapps sul telefono
flashi il kernel della rom (shockgens kernel o sliding ecc..)
vai in recovery e fai i 3 wipe
installi la rom
Riavvii ed è fatto :D
-
Ho provato già due volte, partendo da due firmware ics stock diversi, eseguendo tutte le operazioni, ma alla fine continua a non funzionare il wi-fi.
Aiuto bp1
Mi rispondo da solo, nella discussione ufficiale di XDA anche altri utenti hanno riscontrato questo problema, quindi sta per essere caricata la versione fixata.
-
xperiafan rilascerà un fix.. Beh non ti resta che aspettare e vedere se il fix funziona
-
Ragazzi il wifi va! Bisogna cambiare una cosa che stavo per uplodare io ma la uploada xperiafan quindi nada ...altra cosa io ho messo la rom senza passare da icsstock! ...altra cosa sono ancora da cell dopo e spero presto metto tutto ok e se il fix non arriva entro domani metto io il fix. !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Ragazzi il wifi va! Bisogna cambiare una cosa che stavo per uplodare io ma la uploada xperiafan quindi nada ...altra cosa io ho messo la rom senza passare da icsstock! ...altra cosa sono ancora da cell dopo e spero presto metto tutto ok e se il fix non arriva entro domani metto io il fix. !
i need fixxxxxxxxxxxxxxxxx =)
apparte gli scherzi prova a metterlo tu perche xperiafan non si é ancora fatto vivo, la rom è una cosa spettacolare solo non trovo l impostazione ''Flip Action (Aviable in phone options: Flipping the phone down will do: nothing, mute ringer, dismiss call)'' . sono un nabbo potete aiutarmi? grazie :)
Edit:succede anche a voi che il cell vada in bootloop 2 volte e poi al terzo tentativo il cell si avvia? O.o
Ho fatto un installazione pulita con flash ics , tutti i wipe possibili e ho flashato il kernel indicato sul topic xda