Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tocco93
i need fixxxxxxxxxxxxxxxxx =)
apparte gli scherzi prova a metterlo tu perche xperiafan non si é ancora fatto vivo, la rom è una cosa spettacolare solo non trovo l impostazione ''Flip Action (Aviable in phone options: Flipping the phone down will do: nothing, mute ringer, dismiss call)'' . sono un nabbo potete aiutarmi? grazie :)
Edit:succede anche a voi che il cell vada in bootloop 2 volte e poi al terzo tentativo il cell si avvia? O.o
Ho fatto un installazione pulita con flash ics , tutti i wipe possibili e ho flashato il kernel indicato sul topic xda
Ok sto caricando la versione per bootloader sbloccati ora! cosi si puo dividere con bloccati e sbloccati ...cose stranissime accadono io non ho nessun bootlop parte subito e velocemente(circa 10 secondi)...non temere arriverà presto la rom!!
-
grazie mille =)
si anche a me parte in 10 secondi ma la terza volta che si avvia :S , l importante però é che si avvia
-
Quote:
tocco93
grazie mille =)
si anche a me parte in 10 secondi ma la terza volta che si avvia :S , l importante però é che si avvia
Tutto uplodato e tutto funzionante leggi il primo post!
PS:Ringrazia se servo a qualcosa :P
-
Quote:
Goldrake1
Tutto uplodato e tutto funzionante leggi il primo post!
PS:Ringrazia se servo a qualcosa :P
gai fatto :P
EDIT: i bootloop sono scomparsi :)
-
appena torno a casa procedo a reinstallare tutto...grazie tante!!
-
Quote:
nickdrago
appena torno a casa procedo a reinstallare tutto...grazie tante!!
Ok va bene segnala se qualcosa non va!
Quote:
tocco93
gai fatto :P
EDIT: i bootloop sono scomparsi :)
Perfetto contentissimo che vada ...
PS:grazie mille per il grazie :P
-
ah un ultima cosa goldrake; nel primo post,nella sezione aumentare prestazioni, consigli di abilitare sia lo swap che la zram. Ma non risultano incompatibili tra di loro?(cioè attivo o uno o l altro?)
-
ma questa rom è piu reattiva rispetto alla slimcm? quanta ram libera c'è? cosa cambia la gestione della ram di kitkat?
-
a me non va la registrazione video :-\ vers. bootloader sbloccato
-
Quote:
tocco93
i need fixxxxxxxxxxxxxxxxx =)
apparte gli scherzi prova a metterlo tu perche xperiafan non si é ancora fatto vivo, la rom è una cosa spettacolare solo non trovo l impostazione ''Flip Action (Aviable in phone options: Flipping the phone down will do: nothing, mute ringer, dismiss call)'' . sono un nabbo potete aiutarmi? grazie :)
Edit:succede anche a voi che il cell vada in bootloop 2 volte e poi al terzo tentativo il cell si avvia? O.o
Ho fatto un installazione pulita con flash ics , tutti i wipe possibili e ho flashato il kernel indicato sul topic xda
Confermo il fatto del bootloop, mi è capitato di di dover aspettare fino a 5-6 loop consecutivi prima che si avviasse normalmente O.o
EDIT: Appena installato la nuova versione, ora è perfetta, grazie mille! :)