Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ventu15
ciao a tutti
ho provato a seguire la guida per installare la rom-cm9-shockgensmod
ho sbloccato il bootloader con il tool, ho flashato il file boot.img come dice nella guida ma il telefono si ferma alla scritta xperia, non va piu' avanti... mi appare free xperia project, poi si blocca sulla scritta xperia...
edit: spistolando un po' sono riuscito ad accenderlo ma non mi riconosce la sim e il pc non lo vede :(
Perchè sbloccare il bootloader quando c'è una versione fatta appositamente per quelli bloccati? Ora che lo hai sbloccato assicurati di aver scaricato la rom (e kernel) per bootloader Sbloccato (unlocked).
Questa è la guida per unlocked bootloader:
1. Enter CWM and Flash kernel
2. Reboot and enter CWM again
3. Do three wipes (data, cache, and dalvik cache)
4. Flash ROM
5. Wipe data and cache again
6. Reboot and done.
- Fai tutto a tuo rischio e pericolo ;)
-
Quote:
VonBleauxSD
Problema importante riscontrato dagli utenti: quando si blocca il telefono il wifi si disattiva (lock screen ON -> wifi OFF)
E' classico delle cm9 e company,a me capitava sempre sulla slim e anche sulla miui...
-
ah bene... comunque non so per quale motivo ma non ho il Play Store installato... e se lo installo crasha :(((
-
Quote:
VonBleauxSD
ah bene... comunque non so per quale motivo ma non ho il Play Store installato... e se lo installo crasha :(((
Hai flashato le gapps?
-
Scusate se ero assente :P ...per il wifi consigliano di usare WiFi keep alive il playstore bisogna installare le gapp,al secondo post lo specifico bene come fare anche per l'installazione. A Ventu15 fammi capire che problema hai :P
-
niente, ho risolto, sono un pirla che leggo le cose a meta'!
-
Flashata ieri. Veramente fluidissima e stabile :D Aspetto ancora qualche giorno per un giudizio sulla batteria, sebbene già da adesso risulti essere più che accettabile
-
Infatti avevo dimenticato che su CM bisogna flashare anche le gapps, nonostante tutte le FXP che ho flashato... io che provengo da JB noto una maggiore fluidità, una evidente riduzione dei rallentamenti (non ci sono quei blocchi che capitano a volte quando si stressa troppo il telefono) e niente, è una gran bella rom. Unica pecca non mi funziona la barra led come notifica, neanche attivandola dalle impostazioni (Luce notifica pulsante) .
-
Quote:
VonBleauxSD
Infatti avevo dimenticato che su CM bisogna flashare anche le gapps, nonostante tutte le FXP che ho flashato... io che provengo da JB noto una maggiore fluidità, una evidente riduzione dei rallentamenti (non ci sono quei blocchi che capitano a volte quando si stressa troppo il telefono) e niente, è una gran bella rom. Unica pecca non mi funziona la barra led come notifica, neanche attivandola dalle impostazioni (Luce notifica pulsante) .
Per le gapp mi scuso se il link non e funzionante ma ogni volte che metto il link me lo cambiano ;( la barra e molto strana come cosa perché almeno per le notifiche funziona hai il BL bloccato o sbloccato?