Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
No nulla di tutto cio da dove li attivi? forse la barra non attiva i dati prova a farlo dalle impostazioni..
A me funzionava anche dalla barra
-
-
Quote:
Crowley48
Aggiornate..
Scusami per l'assenza ma sono diventato beta tester di questa rom e non ho avuto il tempo materiale di modificare tutto scusate ancora domani metterò tutto a posto :D ...intanto vi dico che la versione dalla v5 si passerà alla v7 visto che è passato troppo tempo ): altra cosa nella v7 è presente il real performance hack che permette di scegliere che tipo di uso si fa con il cellulare,dandoti la possibilità di giocare in full dead trigger 2 senza lag ;D attendete mie notizie e ancora scusa :D
-
Quote:
Goldrake1
Scusami per l'assenza ma sono diventato beta tester di questa rom e non ho avuto il tempo materiale di modificare tutto scusate ancora domani metterò tutto a posto :D ...intanto vi dico che la versione dalla v5 si passerà alla v7 visto che è passato troppo tempo ): altra cosa nella v7 è presente il real performance hack che permette di scegliere che tipo di uso si fa con il cellulare,dandoti la possibilità di giocare in full dead trigger 2 senza lag ;D attendete mie notizie e ancora scusa :D
Don't worry ;)
-
Quote:
Crowley48
Don't worry ;)
Tutto aggiornato buon divertimento :D
-
Quote:
Goldrake1
Tutto aggiornato buon divertimento :D
Nella v7 funziona l'impostazione dell'I/O scheduler dalle impostazioni di sistema?
-
Quote:
brigio345
Nella v7 funziona l'impostazione dell'I/O scheduler dalle impostazioni di sistema?
Si credo,io uso no frills CPU
Edit:chiedo scusa se rispondo così banalmente o in modo vago a questa domanda ma tutto varia in base al kernel che si mette;cercate di provare la rom e ditemi il kernel che mettete perché io con il kernel linaro non va ...scusate ancora :D ; E tendo a precisare che non ci avevo nemmeno fatto caso a questo bug grazie per la segnalazione