Barra LED: forse sarà come stock ICS, lo sviluppo non è ancora completato. Ram: buona, io ho in genere ho dai 100mb liberi in su. Audio: stesso delle altre CM, basso, assenza dell'xLoud, rimediabile con viper4Android.
P.S. per quanto riguarda la barra LED lo sviluppatore che la sta sistemando ha detto che il fix sarà solo per bootloader sbloccati, ma poi nel changelog questo non è stato specificato. Forse funzionerà anche sui bloccati?
Comunque il changelog della nuova v4 originale è questo xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!
Post riguardo la barra led xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!
Post interessante in cui un utente (a quanto pare esperto) di xda fornisce dei consigli allo sviluppatore della rom per aumentare le performance del Novathor ed altro xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED! (solo se vi interessa :P )
Aggiornamento: il colore della led bar potrà essere cambiato con Illumination Bar Notification o LEDs-U-CTRL. Ah, Radio FM sistemata parzialmente (c'è ancora un po' di lavoro da fare) ed è stata completamente sistemata la registrazione dei video! http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=156