CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 407
Discussione:

[ROM][CM9] ShockGensMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Barra LED: forse sarà come stock ICS, lo sviluppo non è ancora completato. Ram: buona, io ho in genere ho dai 100mb liberi in su. Audio: stesso delle altre CM, basso, assenza dell'xLoud, rimediabile con viper4Android.

P.S. per quanto riguarda la barra LED lo sviluppatore che la sta sistemando ha detto che il fix sarà solo per bootloader sbloccati, ma poi nel changelog questo non è stato specificato. Forse funzionerà anche sui bloccati?
    Comunque il changelog della nuova v4 originale è questo xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!
    Post riguardo la barra led xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!
    Post interessante in cui un utente (a quanto pare esperto) di xda fornisce dei consigli allo sviluppatore della rom per aumentare le performance del Novathor ed altro xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED! (solo se vi interessa :P )

Aggiornamento: il colore della led bar potrà essere cambiato con Illumination Bar Notification o LEDs-U-CTRL. Ah, Radio FM sistemata parzialmente (c'è ancora un po' di lavoro da fare) ed è stata completamente sistemata la registrazione dei video! http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=156
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 15-07-13 alle 22:24
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

2. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

Calogero1996 (16-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Barra LED: forse sarà come stock ICS, lo sviluppo non è ancora completato. Ram: buona, io ho in genere ho dai 100mb liberi in su. Audio: stesso delle altre CM, basso, assenza dell'xLoud, rimediabile con viper4Android.

P.S. per quanto riguarda la barra LED lo sviluppatore che la sta sistemando ha detto che il fix sarà solo per bootloader sbloccati, ma poi nel changelog questo non è stato specificato. Forse funzionerà anche sui bloccati?
    Comunque il changelog della nuova v4 originale è questo xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!
    Post riguardo la barra led xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!
    Post interessante in cui un utente (a quanto pare esperto) di xda fornisce dei consigli allo sviluppatore della rom per aumentare le performance del Novathor ed altro xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED! (solo se vi interessa :P )

Aggiornamento: il colore della led bar potrà essere cambiato con Illumination Bar Notification o LEDs-U-CTRL. Ah, Radio FM sistemata parzialmente (c'è ancora un po' di lavoro da fare) ed è stata completamente sistemata la registrazione dei video! http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=156
    Sulla radio ti ho battuto l'ho detto prima *risata malefica* ...per il resto non vedo l'ora che esca la v4 perché non esagerando con la v5 mi sa che abbiamo anche la radio!!

da Xperia U a OnePlus One

5. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

VonBleauxSD (16-07-13)

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Io pensavo che questa ROM era fatta da uno dei tanti cuochi.che abbiamo...
    Invece con mia sorpresa vedo che sta tirando su una rom di tutto rispetto...
    Se ci riuscirà sarà il primo a far funzionare la barra a led sulla cyano..!!!(anche se è la 9 non ha funzionato sul 216)
    Grande!!!
    Ciaooo

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ma in quanto a prestazioni è migliore della slimCM? Il kernel è overclockato?
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Sulla radio ti ho battuto l'ho detto prima *risata malefica*
    ahahahahah scusami è vero, non lo avevo letto il tuo post ahahahhahah

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Ma in quanto a prestazioni è migliore della slimCM? Il kernel è overclockato?
    Per installare questa rom su bootloader sbloccato bisogna flashare anche un Kernel (ShockGens-TEST, realizzato sulla base del Transcendence) e con questo si ha l'overclock a 1150mhz. Non so se flashando solo la rom sia possibile avere l'overclock... magari se Goldrake ha bootloader bloccato ti può aiutare
    Per le prestazioni non ti so dire dato che di CM9 ho provato solo quella normale (FXP)... e sicuramente la ShockGens è più fluida.

EDIT: leggo dalla firma che hai bl sbloccato quindi si, avrai l'overclock a 1.15ghz
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 16-07-13 alle 02:12
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

9. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

jnr88 (16-07-13)

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Per installare questa rom su bootloader sbloccato bisogna flashare anche un Kernel (ShockGens-TEST, realizzato sulla base del Transcendence) e con questo si ha l'overclock a 1150mhz. Non so se flashando solo la rom sia possibile avere l'overclock... magari se Goldrake ha bootloader bloccato ti può aiutare
    Per le prestazioni non ti so dire dato che di CM9 ho provato solo quella normale (FXP)... e sicuramente la ShockGens è più fluida.

EDIT: leggo dalla firma che hai bl sbloccato quindi si, avrai l'overclock a 1.15ghz
    No io ho il bl sbloccato ma,le prime relase erano solo per bl bloccato e non c'era l'overclock ...rispetto alla slim e molto più fluida fidati di me che è dalla beta che c'e l'ho (solo pensando che ha il taskmanager ottimizzato e già più fluida poi con tutte le modifiche al buil.prop! ) avrà anche la radio ed e una cosa fantastica!! Spero di essere di aiuto

da Xperia U a OnePlus One

11. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

jnr88 (16-07-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Kernel con il fix della bara LED!!!! xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED!

Ah no a quanto pare lo sviluppatore ha dimenticato di mettere qualche file e il fix non funziona
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 16-07-13 alle 15:58

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Mmmh,mi sta sempre più convincendo questa rom!

Aspetto l'uscita della v4 (spero che avvenga prima di lunedì perchè poi vado in vacanza),con anche l'illuminazione della barra funzionante e tutto il resto..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U, Nexus 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sembra promettente come rom, aspetto la v4 e la provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, riuscite a cambiare a cambiare I/O scheduler dal menù prestazioni? a me rimane fisso su cfq..

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio