Visualizzazione stampabile
-
Addirittura!!! Ok la metto!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
lol bisogna ancora aspettare per la v4 xD
-
Sisi lo so!! Appena esce la metto!!
-
ragazzi ma oltre al bug della radio? spero nnt...
ora la flasho
-
Quote:
Riomaiale
ragazzi ma oltre al bug della radio? spero nnt...
ora la flasho
Nient'altro tranquillo!la radio sarà fixata
-
Davvero un ottima rom... solo una curiositá, si può aumentare il volume alla pressione? Perché il volume della tastiera si può regolare e diventa altissimo, ma il suono di tocco di sistema é impercettibile.
-
Quote:
Riomaiale
Davvero un ottima rom... solo una curiositá, si può aumentare il volume alla pressione? Perché il volume della tastiera si può regolare e diventa altissimo, ma il suono di tocco di sistema é impercettibile.
Esiste il tool viper che aumenta il volume lo si puo trovare qui su questo forum :D
-
Quote:
Goldrake1
Esiste il tool viper che aumenta il volume lo si puo trovare qui su questo forum :D
innanzitutto complimenti per la rom Gdrake... davvero velocissima e con nessun bug, non riesco a trovare questo tool, ho trovato solo la rom viper (per htc). non è che potresti linkarmelo gentilmente?
P.S.= magari si potrebbe inglobare un sistema di aggiornamento della rom via OTA ;)
-
Non è di Goldrake la rom!! L'ha presa da xda! Io lo ringrazio per averla messa di androidiani!! ;)
-
Quote:
alex19990
Non è di Goldrake la rom!! L'ha presa da xda! Io lo ringrazio per averla messa di androidiani!! ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Va bhe... avevo capito che la rom provenisse da xda... ma credevo che drake la modificasse... va bhe fa nnt cmq va ringraziato XD
Per quanto riguarda viper? Tu ne sai qualcosa?