Visualizzazione stampabile
-
-
Come dice Alex la rom non è mia ma sono contento che vi piaccia! Scusate se ieri non ero molto presente ma ero fuori da parenti la v4 sta tardando ad arrivare ma ci saranno dei "big update " quindi non disperarte e attendete in linea :D
-
Questa rom non è male, molte novità ma continua a non essere proprio veloce rispetto ad altre per ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Questa rom non è male, molte novità ma continua a non essere proprio veloce rispetto ad altre per ics
Come mai dici questo?per me e molto veloce ed ha un buon uso sia della ram che della batteria
-
Che peccato... ho appena riscontrato il primo bug... non si riescono a registrare i video :/
-
Quote:
Riomaiale
Che peccato... ho appena riscontrato il primo bug... non si riescono a registrare i video :/
Si chiude in modo anomalo vero? Stai tranquillo mi dispiace molto ma il fix uscirà con la v4 in queste settimane il dev e molto impegnato per far funzionare la barra led la radio e la nuova status bar jb (che funziona al 100%)
-
Quote:
Goldrake1
Si chiude in modo anomalo vero? Stai tranquillo mi dispiace molto ma il fix uscirà con la v4 in queste settimane il dev e molto impegnato per far funzionare la barra led la radio e la nuova status bar jb (che funziona al 100%)
esatto... speriamo arrivi presto la V4 allora ;)
-
Ma sbaglio o il cellulare non carica da spento...o meglio spengo il cellulare...lo collego...e si accende solo....
-
Quote:
cdavide98
Ma sbaglio o il cellulare non carica da spento...o meglio spengo il cellulare...lo collego...e si accende solo....
si nella v2 questo problema non c'era ora vedo se riesco a risolverlo io xD e vi posto la soluzione :D
-
Quote:
cdavide98
A me, sinceramente, quando lo metto a caricare dopo averlo spento non succede questo fatto. Ossia, fa partire la schermata di boot con su scritto sony ma poi si ferma ad una specie di salvaschermo con la batteria in riempimento. Solo se ripremo il tasto di accensione si avvia lanciando l'animazione della cyano. :)