IceManR92 (16-07-13)
Partendo da Jelly Bean Stock con kernel Phantom, la procedura per l'installazione è la stessa? Prima flash del kernel poi flash della rom? è obbligatorio flashare tramite fastboot o si può fare anche tramite recovery?
Premesse: io avevo la rom JB v5 di pipi14 (kernel Phantom) prima di passare a questa, si può installare solo tramite Recovery.
--Procedura di installazione per chi ha bootloader bloccato:
- Scaricare la rom e le gapps (i links sono quì, vedi "FOR LOCKED BOOTLOADER" [ROM][CM9][L/U B]ShockGensMOD v03 + Kernel RELASED! - xda-developers)
- Copiare i due file .zip scaricati sul telefono
- Spegnere il terminale e accedere alla recovery
- Fare Wipe data, cache e dalvick cache (quest'ultima voce si trova cliccando su Advanced)
- Installare rom e gapps (sempre dalla recovery) e riavviare.
--Fine
--Procedura di installazione per chi ha bootloader sbloccato:
- Scaricare la rom, il kernel e le gapps (i link sono quì, vedi "FOR UNLOCKED BOOTLOADER" http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2346871
- Copiare i tre file .zip scaricati sul telefono
- Spegnere il terminale e accedere alla recovery
- Fare Wipe data, cache e dalvick cache (quest'ultima voce si trova cliccando su Advanced)
- Installare in ordine kernel, rom e gapps (sempre dalla recovery) e riavviare.
--Fine
Ultima modifica di VonBleauxSD; 17-07-13 alle 14:19 - Motivo: aggiunta procedura per bootloader sbloccato
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
dno91 (17-07-13)
dno91 (17-07-13)
V4 in arrivo le vacanze ritardano il tutto ...altra cosa sostituita la barra della cm9 con quella della cm10.1("tipo tab n grid" )
da Xperia U a OnePlus One
davvero bella speriamo arrivi presto!![]()
mai sei in contatto con il creatore che sai tutte queste cose xD?
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!