Addirittura!!! Ok la metto!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
ragazzi ma oltre al bug della radio? spero nnt...
ora la flasho
Davvero un ottima rom... solo una curiositá, si può aumentare il volume alla pressione? Perché il volume della tastiera si può regolare e diventa altissimo, ma il suono di tocco di sistema é impercettibile.
Riomaiale (29-07-13)
innanzitutto complimenti per la rom Gdrake... davvero velocissima e con nessun bug, non riesco a trovare questo tool, ho trovato solo la rom viper (per htc). non è che potresti linkarmelo gentilmente?
P.S.= magari si potrebbe inglobare un sistema di aggiornamento della rom via OTA![]()
Non è di Goldrake la rom!! L'ha presa da xda! Io lo ringrazio per averla messa di androidiani!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App