Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
No al massimo la batteria dura di meno.
Ma sinceramente non ho notate differenza abissali,col nightmare la batteria dura un po' di meno,ma io ho provato 3 governor (nightmare,wheatley e pagasusq) accoppiati sempre col lo scheduler vr..Il nightmare a prestazioni è il migliore,e non consuma tanto in più degli altri..Dopo un po',e con il solito uso,accensione alle 6 e mezza,subito wifi e qualche whatsapp,poi per il resto della giornata sempre 3G,musica,whatsapp,facebook,arrivo alle 2 e mezza di pomeriggio con il 50% circa...Con gli altri governor ero sul 60% e poco meno
-
Quote:
Calogero1996
Ma sinceramente non ho notate differenza abissali,col nightmare la batteria dura un po' di meno,ma io ho provato 3 governor (nightmare,wheatley e pagasusq) accoppiati sempre col lo scheduler vr..Il nightmare a prestazioni è il migliore,e non consuma tanto in più degli altri..Dopo un po',e con il solito uso,accensione alle 6 e mezza,subito wifi e qualche whatsapp,poi per il resto della giornata sempre 3G,musica,whatsapp,facebook,arrivo alle 2 e mezza di pomeriggio con il 50% circa...Con gli altri governor ero sul 60% e poco meno
Miglior schedulatore da accorpare a nightmare?
-
Quote:
erpampa92
Miglior schedulatore da accorpare a nightmare?
Prova il vr,se no usa il sio ;)
-
Quote:
Calogero1996
Prova il vr,se no usa il sio ;)
Mentre il noop?
-
Scusate per il doppio post ma tapatalk non mi permette di modificarlo, ma anche a voi con questa rom mandare foto e video con whats app è diventato un processo troppo lungo, con il firmware stock ci metteva tre secondi per mandare una foto, ora minimo un minuto.
-
Non uso quel programma ma con hangout é immediato
-
Quote:
marce
Non uso quel programma ma con hangout é immediato
Invece con whats app no. Una volta lo era.
-
Quote:
erpampa92
Invece con whats app no. Una volta lo era.
Puo essere colpa dell'ultimo aggiornamento di whatsapp e non della rom in se
-
Quote:
fornaiojr
Puo essere colpa dell'ultimo aggiornamento di whatsapp e non della rom in se
Impossibile, ieri avevo rimesso rom stock
-
Fatta installazione pulita, tornato alla ROM stock e poi reinstallato il tutto.
Devo dire che la ROM in effetti adesso va veramente molto bene .