Boh, proverò con un altro pc, ma non mi ha mai dato problemi...Originariamente inviato da marce
Il tethering a me funziona regolarmente.
No, parlo proprio della luminosità minima possibile. Va bene la sera in condizioni di scarsa luminosità, il problema è quando si sta al buio completo, l'occhio si abitua e dà un po' di fastidio...Originariamente inviato da marce
Quanto alla luminosità usate quella automatica? Perché per me va bene così. Ho provato la sera e non è invadente, al contrario molto bassa.
>>> EDIT: come non detto, sono riuscito a cambiare l'impostazione. Per chi fosse interessato, c'è un settaggio apposito, basta andare in Display > luminosità automatica > scendere a "livelli di luce" > spuntare "usa personalizzati" > settare il valore di oscuramento ad 1 > andare su "modifica altri livelli" e settare come nell'immagine:
A questo punto fate applica ed andate nello slider della luminosità, alzate ed abbassate... Così avrete la luminosità al minimo!![]()
Eh, io l'alone rosa non sono mai riuscito a toglierlo... tra l'altro mentre facevo l'installazione pulita, facendo un avvio della 6.1.1.B.1.100 per curiosità ho controllato e mi sono accorto che c'era anche nella lì nella stock.Originariamente inviato da marce
Per il pallino rosa nell'ultima versione non dovrebbe esserci mentre nella precedente si.
Non so che dirti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di xperiaFuuu; 27-11-13 alle
Rispondi quotando