Anch'io ho il problema del Wifi che si disconnette se vado in stanby, peccato perché è l'unico problema notato e per il resto è soddisfacente.
Devo ogni volta che riapro il cell, disattivare e riattivare il Wifi per farlo funzionare correttamente![]()
A proposito, ho visto che nel topic della 10.1 che non si menziona il bug del wifi in standby. Non si potrebbe prendere qualcosa da lì?
Comunque io noto ancora l'alone rosa, ma se a voi è scomparso mi sa che devo fare anch'io un'installazione pulita...
Marce, in caso puoi passarmi il link del solo fix? (oppure dimmi come posso cercarlo) Voglio provare a metterlo sopra, prima di fare l'installazione pulita.![]()
Ultima modifica di xperiaFuuu; 25-10-13 alle 18:42
L'ultima versione il download mi si blocca al 37% potreste ricaricarla?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Da quando ho installato questa ROM noto un forte rallentamento di internet tramite apn Tim. Temo che il problema sia della ROM e non della copertura del servizio internet. Qualcuno di voi ha accusato lo stesso problema. Eventualmente sapete propormi qualche fix?
marce ho una domanda per te ora ho ripristinato la 008 che avevo la 10.2 prima,mi conviene mettere l'ultima versione della tua rom ce qualche miglioria? e poi vorrei porti una domanda ma la lookscreen jb del xperia z non puoi cercarla di renderla compatibile con la tua rom che è stupenda almeno cosi durante apollo avviato a cel spento la lookscreen non è scarna come a quella che ce ora è possibile secondo te??