Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
domanda iperniubba...da dove si impostano i DNS sul cell??? :-[
Io ho usato ROM Toolbox Pro usando le strumento DNS Changer. Sul Play Store trovi cmq molte app che ti fanno fare lo stesso (purché tu abbia però i permessi di root sul tuo telefono)
-
Quote:
fornaiojr
Non e un bug funziona cosi..quando e collegato al server google le icone si colorano
Scusa cosa dovrei fare per essere collegato al server google? Io ce le ho sempre tutte grigie ma solo con questa ROM
PS marce ottimo lavoro!!!!! Davvero fluida...ho su la versione dell'8 e appena posso aggiorno!
-
Quote:
xperiaFuuu
A proposito, ho visto che nel topic della 10.1 che non si menziona il bug del wifi in standby. Non si potrebbe prendere qualcosa da lì?
Comunque io noto ancora l'alone rosa, ma se a voi è scomparso mi sa che devo fare anch'io un'installazione pulita...
Marce, in caso puoi passarmi il link del solo fix? (oppure dimmi come posso cercarlo) Voglio provare a metterlo sopra, prima di fare l'installazione pulita. :D
Guarda che io sappia il problema della disconnessione in stand by esiste su tutte le mod di jelly bean. Quanto al fix ora sto usando questo. Prova ad installare da recovery.
Quote:
kekko911
marce ho una domanda per te ora ho ripristinato la 008 che avevo la 10.2 prima,mi conviene mettere l'ultima versione della tua rom ce qualche miglioria? e poi vorrei porti una domanda ma la lookscreen jb del xperia z non puoi cercarla di renderla compatibile con la tua rom che è stupenda almeno cosi durante apollo avviato a cel spento la lookscreen non è scarna come a quella che ce ora è possibile secondo te??
Per me conviene l'ultima versione, c'é qualcosa in più a livello di kernel ed ho cambiato qualcosa a livello di rom. Però se non hai vogli di smanettare a quel punto metti il backup e via ... tanto da quello che vedo sei uno migrante e quindi é inutile perdere troppo tempo dietro una rom. :P.
Le modifiche lato framework arriveranno presto voglio solo concludere la parte compilazione per poi pasare alla cucina.
Quote:
alex691
Scusa cosa dovrei fare per essere collegato al server google? Io ce le ho sempre tutte grigie ma solo con questa ROM
PS marce ottimo lavoro!!!!! Davvero fluida...ho su la versione dell'8 e appena posso aggiorno!
Non ci badare anche a me spesso restono grigie ma penso sia solo un bug grafico.
-
Il fatto è che prima diventavano grigie quando avevo problemi (cm9), quindi ora vederle sempre grigie non mi piace :D
-
Prova a disabilitare e riabilitare la sincronizzazione e vedi se si riprende.
-
Quote:
marce
Prova a disabilitare e riabilitare la sincronizzazione e vedi se si riprende.
È sempre disattivata la mia! Ora provo ad attivarla e disattivarla
-
Ma scusa il problema é quello. Hai la sincronizzazione disabilitata.
-
Quote:
marce
Ma scusa il problema é quello. Hai la sincronizzazione disabilitata.
Con tutte le cm9 based l'ho sempre avuta disattivata ed avevo le icone blu. Comunque anche se la attivo rimangono grigie
EDIT ho scoperto l'arcano! Disabilitando il servizio gtalk (che mangia batteria a non finire) le icone diventano grigie!
-
con questa ROM qual è il governor migliore da utilizzare in ambito prestazioni, per averlo ulteriormente reattivo?
Devo poter gestire i miei 512MB di ram dell' xperia U Sony
Non mi serve per giochi, ma per utilizzo normale di browser, gmail widget e applicaizoni...non giochi
non mi importa della batteria...
-