Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non uso facebook ma fast for facebook e lì non ho problemi. Ricordiamo sempre che il nostro dispositivo di memoria ne ha poco e la maggior parte assorbita dallo schermo/ VGA (Risoluzione troppo alta in proporzioni alle dimensioni) quindi bisogna sempre scendere a compromessi e nasce l'esigenza di trovare delle alternative meno pesanti lato applicazioni.
Marce una domanda stupida ( rotfl ) non si potrebbe abbassare la risoluzione? Se si tutto diventerà più grande? Lo so è banale come domanda rotfl
-
Quote:
cdavide98
Marce una domanda stupida ( rotfl ) non si potrebbe abbassare la risoluzione? Se si tutto diventerà più grande? Lo so è banale come domanda rotfl
mi hai letto nel pensiero :D propongo la stessa domanda anche io
-
Per i processi, facebook e swiftkey io ho risolto installando performance control mettendo molto lieve sulla chiusura delle app, in più la zram impostata a dieci. Ora nessun problema =)
-
Quote:
Crowley48
Cosa molto strana all'improvviso tutti i processi si sono interrotti non potevo fare niente anche il luncher non andava, dopo riavvio tutto apposto
successo anche a me
-
Quote:
cdavide98
Quote:
Debern9093
mi hai letto nel pensiero :D propongo la stessa domanda anche io
Purtroppo no i pixel sono sempre quelle,sempre 854 per 480,al massimo possiamo cambiare i dpi dello schermo,io infatti dal 240 stock li ho portati a 200..
-
Portantandoli a 200 dpi la RAM e migliore?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Marco12
Portantandoli a 200 dpi la RAM e migliore?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
No,non si hanno differenze..
-
La suoneria delle chiamate in arrivo non funziona!!!
Inviato dal mio Xperia U
-
-
Quel governor é presente solo nelle ultime versioni della ROM. La suoneria funziona quindi fai una installazione pulita se in precedenza non l'hai fatta