Visualizzazione stampabile
-
CPU performance control? A cosa serve questa app ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
CPU performance control? A cosa serve questa app ?
Ho settato in modo lieve la chiusura delle app, cosė niente problemi Facebook ecc. Purtroppo era impostato su estremo di default
-
Ma dove salva le registrazioni il registratore audio?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
fabiogg98
Sulla sd in nessuna cartella.
-
Quote:
fabiogg98
Direttamente nella SD, senza cartelle
-
Marce a me funziona tutto bene pero a volte il deep sleep smette di funzionare..secondo te che puo essere? infatti mi sono trovato nelle informazioni della batteria il sistema operativo al 31% quando me ne sono accorto ho riavviato e tutto a ripreso a funzionare pero come cosa e fastidiosa
-
Quote:
fornaiojr
Marce a me funziona tutto bene pero a volte il deep sleep smette di funzionare..secondo te che puo essere? infatti mi sono trovato nelle informazioni della batteria il sistema operativo al 31% quando me ne sono accorto ho riavviato e tutto a ripreso a funzionare pero come cosa e fastidiosa
Il deep sleep? o_O forse intendi il wifi che si scollega?
-
Quote:
cdavide98
Il deep sleep? o_O forse intendi il wifi che si scollega?
nono deep sleep lo so che il wifi si stacca a schermo spento..a volte quasi a caso il telefono non va piu in deep sleep e gira continuamente a 200 mHz consumando molta batteria
-
Ma son strani tutti sti bug improvvisamente a tutti..
-
Boh ragazzi sono a 60 ore di utilizzo senza il minimo problema. Per il deep sleep potrebbe anche essere una qualche applicazione che crea problemi.
Governor intellidemand scheduler sio.