Devo essere sincero, non vedo differenze attualmente mentre magari prima andava meglio il linaro. Cmq ora sto testando con questo kernel come si comporta.
Visualizzazione stampabile
Devo essere sincero, non vedo differenze attualmente mentre magari prima andava meglio il linaro. Cmq ora sto testando con questo kernel come si comporta.
Scusate l'ignoranza, io ho appena finito di sbloccare il bootloader ed ho scaricato la rom e gapps, ma ora sono completamente bloccato, non capisco nulla di ciò che devo fare, c'è una guida a parte che spiega passo passo come si fa?
Sposta room e gapps solo smartphone per iniziare. Dallo zio della rom estrai il file boot. Img ed installa tramite fastboot. Trovi la guida linkata al primo post. Fatto ciò accendi li smartphone ed entra direttamente in recovery ed a questo punto fai i wipe ed installa la rom.
Ma direi di no, usa come governor intellidemand ed al massimo nei giochi il nightmare. Provate anche quel kernel postato specie chi ha problemi vari .
Marce ho provato quel kernel ma mi da che e stato compilato con google nella descrizione... e normale o hai caricato il kernel google?
Funziona tutto bene apparte la tastiera che qualche volta scompare o non si apre propio (per fixarla devo chiudere e riaprire l'app), poi è abbastanza lento nello sblocco dello schermo, l'app battery doctor si chiude da sola ogni tanto e infine l'app (credo la piu utile) Illuminator bar notification non funziona :|
consigli ?
ho disinstallato battery doctor e la notification bar pare funzionare (pero per fb è impostato da solo di default che lampeggia velocemente verde, e non reisco a cambiarlo )
anche lo sblocco dello schermo ora è praticamente istantaneo(non sempre pero), evidentemente quell'app creava parecchi problemi xD
e un'ultima cosa, non mi sincronizza la rubrica con i contatti di facebook :|
Strano per il kernel .... eccolo di nuovo cmq.