Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Strano per il kernel ....
eccolo di nuovo cmq.
Questo e quello giusto ;-)
-
Marce non consigliare il nightmare e l'intellidemand, laggano di brutto l'unico che mi va benissimo è il performance. A breve provo il nuovo kernel
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Marce non consigliare il nightmare e l'intellidemand, laggano di brutto l'unico che mi va benissimo è il performance. A breve provo il nuovo kernel
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si ma la batteria quanto ti dura?? :p
-
Quote:
michele1835
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Come fa a laggarti col nightmare,che non usa le frequenze di 200 e 400 mhz??
Comunque marce,secondo me è meglio eliminare l'oc a 1150mhz,e includere le frequenze di 500 e 700 mhz (sempre se si può/riesce)
-
michele con il performance la batteria ti dura meno di 1 ora:p
-
..perchè eliminare l'oc a 1150mhz? :'(
-
30 ore utilizzo, intellimand e sio, nessun lag in chiamata... Miracolo
-
Quote:
Medevine
..perchè eliminare l'oc a 1150mhz? :'(
Inutile,spreca solo batteria..Io tengo 1ghz come massimo e il telefono è veloce e burroso come non mai...
-
Boh a me con intellidemand non esiste lag e la batteria dura tanto. Anche se come già precisato nei giochi preferisco l'altro governor in quanto mi elimina i rallentamenti
Le frequenze si possono variare però in passato tutti quelli che l'hanno fatto sono riusciti solo ad incasinare il kernel.
Korso e finalmente direi :) forse aiuta anche lo scheduler che di fatti io imposto sempre su sio
-
Quote:
Calogero1996
Inutile,spreca solo batteria..Io tengo 1ghz come massimo e il telefono è veloce e burroso come non mai...
Si ma toglierlo non comporta benefici, la scelta rimane all'utente, giusto? e poi le cyano based si sa che sono più lente coi giochi...in quei momenti un piccolo boost non farebbe male.