a me è successo per 2 volta aspetto che marce ne crei uno zip da flashare se lo reputa utile,i passaggi sono abbastanza semplici del resto,ho sostituito il file .jar concesso i permetti e riavviato..ma va in boot
Visualizzazione stampabile
a me è successo per 2 volta aspetto che marce ne crei uno zip da flashare se lo reputa utile,i passaggi sono abbastanza semplici del resto,ho sostituito il file .jar concesso i permetti e riavviato..ma va in boot
Link aggiornati con lo zip flashabile a pagina 112 o 115. Per chi la batteria dura poco credo sia normale all'inizio, a me faceva lo stesso tuttavia controllate di aver settato l'intellidemand e non il performance come governor.
Ho creato un nuovo framework da una rom cyano,a me quando va in sleep si spegne mentre se non va in sleep rimane
Bravo Michelino:)
EDIT : marce io reinstallai win (perdendo di conseguenza linux) e tempo fa (livelli della rootbox) usai ben 21 chiavette in cui avevo diviso i sorgenti della rootboxroftlroftl
Cosa si arriva a fare per passione ah....
Consiglio di fare un wipe cache e wipe dalvilk dopo aver flashato il kernel con Linaro ;)
Recuperato un nuovo mcctable da una rom vera e propria che aveva in precedenza questo bug ma che poi è stato fixato e non da quella discussione, risolto se non va in deepsleep ma appena va in deepsleep si spegne
Tra un oretta controllo la discussione.
Droid a me la cosa è più complessa perché devo rifare le partizioni dividendo quella di Debian in due in modo da dividere sistema e home con gli ovvi benefici. Calcola che devo anche migrare da Ubuntu a Debian insomma fatto ciò addio rom. Quindi aspetto di fixare almeno il tethering prima di cestinare le compilazione e passare in cucina.
EDIT: Controllato i sorgenti della rom ed effettivamente si può operare seguendo l'ultimo link postato da michele. Ci provo ma dovrete testare voi perché non ho wi-fi (Ormai é un lusso del finesettimana.)
EDIT2: Ok controllato ma penso che l'ultimo link non può esserci di aiuto.
Aggiornato fix del wifi sleep
Link: https://mega.co.nz/#!6ANEQRIT!C7JrU1...CEaMuE0_YnkDN8
Ripristinare framework: https://mega.co.nz/#!vQtCXJgT!DSF7A0...DT64NJYgLmpzNs
Se spegni lo schermo e va in deepsleep si spegne il wifi se invece non va in deepsleep rimane attivo
Ottimo ...... controlla anche che il fix non alteri il deep sleep del dispositivo.
Riavvia e riprova. Magari é un problema momentaneo ... può capitare dopo l'installazione o un qualche flash.
Cmq il problema é delicato e per me il difetto sta nel fatto che non legge la regola di lasciare sempre connesso.
Cmq ripeto testa ancora magari dopo un riavvio e non é ancora detto che non funzioni.
EDIT: Lascialo stare un dieci minuti con il wifi acceso ed in standby poi controlla il deepsleep.