Visualizzazione stampabile
-
Ricezione, il tastierino non mi ha dato mai problemi, il problema della rom 10.1 oltre ai soliti noti, è quello del dialer che a volte si perde per molti secondi sia un ricezione che in chiamata, non tutti lo hanno ma molti si, a marce ad esempio si presenta solo in chiamata mi pare, io e altri invece non riusciamo a rispondere perché il comparto telefono di chiude e/o blocca e non si capisce come risolvere la cosa
-
Salve a tutti, prima di tutto grazie per il forum e il supporto che date.
Ho un problema, per mia negligenza ho flashato la cm10 ma
1) non ho messo nella carterlla download la suddetta ( si lo so, è una storia lunga, non fate domande vi prego! )
2) ho formattato il tutto
3) non ho recovery.
4) ora praticamente il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale perchè non posso andare a selezionare la cm10 sulla sd
Naturalmente non mi interessa recuperare i dati , ma che devo fare? butto lo smarthphone o c' è una soluzione ?
Grazie a tutti !!!
-
Flasha il kernel gingerbread supercharged by gek tramite il multitool xperia u, avvia la recovery, fai il mount USB trasferisci i dati, riflasha il kernel linaro di marce tramite quel tool e poi Flasha la rom senza perdita di dati.
Thanks se sono stato utile
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Allora ti ringrazio sicuramente perchè mi hi detto che non butto il telefono, ma ho un paio di dubbi, e sopratutto sono un noob :-)
Ho capito che flasho il kernel tramite il muititool ( stò scaricando entrambi), ma poi mi sono perso.
Come avvio la recovery? per il resto quando ci arriverò vedrò se ci riesco :-) grazie mille comunque
ho flashato il kernel .. ora?
-
Usa flashtool per rimettere il firmware originale quindi riesegui la procedura per installare la rom. Questa volta però metti la rom su sd.
-
Così perderebbe tempo, quando installi il kernel tramite multitool, potrai accendere il telefono e premere volume giù per poter avviare la recovery e fare il mount usb copiando i dati ecc...
Ps: non scrivere grazie, premi l'apposito pulsante con il dito su :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Se non sbaglio, nel kernel della CM10 non funziona il mount USB
-
Appunto questo è il problema. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Se non sbaglio, nel kernel della CM10 non funziona il mount USB
confermo, io ho avuto problemi non ne voleva sapere di caricare i file
ho dovuto rimettere la stock e rifare tutto daccapo dopo che avevo oramai concluso :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
confermo, io ho avuto problemi non ne voleva sapere di caricare i file
ho dovuto rimettere la stock e rifare tutto daccapo dopo che avevo oramai concluso :bd:
idem :P che nervi