Ho un problema, il volume delle app non funziona, cioè anche se lo metto a zero e poi vado ad aprire un app si sente lo stesso (credo al massimo), qualcun'altro ha questo problema ?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema, il volume delle app non funziona, cioè anche se lo metto a zero e poi vado ad aprire un app si sente lo stesso (credo al massimo), qualcun'altro ha questo problema ?
..... avete capito bene :-[
sfrutto il post per essere d'aiuto: chi volesse amplificare il suono leggermente sottotono rispetto la stock può utilizzare questa guida con convolver off(se la leggete capirete) https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
Michele1835 come ti va il dialer in ricezione/chiamata dopo aver fatto un video?
Ragazzi ho un problema strano..appena riavvio il cell (ho tolto gia il pin per gli APN) o stacco la connessione dati e poi in un secondo momento la riattacco, non funziona piu, le pagine internet ma anche il play store o youtube non si aprono, costringendomi a staccare e riattaccare nuovamente per funzionare correttamente..qualcuno sa come mai accade cio??
Dopo aver fatto un video?? Che c'entra il video con le chiamate? Comunque con le slim gapps va a meravigliaaaa almeno per adesso, ho appena riflashato la rom poiché ho smanettato e lo mandata in bootloop
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App