Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horaion
Io quello che vedo che rallenta tanto quando devo sbloccare, senza internet subito va in palla e mi toglie l'orario, la fotocamera viene visualizzata al contrario. Avrò sbagliato qualcosa?
Per quanto si può leggere negli ultimi post, la fotocamera al contrario per adesso è normale, stanno provedendo al fix (e comunque esistono già applicazioni che ruotano di 180° la fotocamera). Il resto non so risponderti.
Ne approfitto per chiedere: attualmente ho il firmware ICS.100 stock, ed ho problemi sulla gestione ram (e quindi sul multitasking).. Come se la cava adesso questa rom? Riuscite ad ascoltare la musica (o si interrompe?) mentre navigate sul browser, mandate sms, ecc..?
-
Quote:
Horaion
Io quello che vedo che rallenta tanto quando devo sbloccare, senza internet subito va in palla e mi toglie l'orario, la fotocamera viene visualizzata al contrario. Avrò sbagliato qualcosa?
Allora lo sblocco é lento quanto c'é il wifi acceso ma questo dipende dalla cm10 fxp, come detto la fotocamera al momento é così
Quote:
Gava97
Marce se posso chiedere:Cosa hai cambiato nel kernel?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Semplicemente compilando con il toolchain di google non va bene, rallenta la rom e crea problemi vari e quindi sono ritornato su linaro anche per il kernel.
Quote:
Pulse
Per quanto si può leggere negli ultimi post, la fotocamera al contrario per adesso è normale, stanno provedendo al fix (e comunque esistono già applicazioni che ruotano di 180° la fotocamera). Il resto non so risponderti.
Ne approfitto per chiedere: attualmente ho il firmware ICS.100 stock, ed ho problemi sulla gestione ram (e quindi sul multitasking).. Come se la cava adesso questa rom? Riuscite ad ascoltare la musica (o si interrompe?) mentre navigate sul browser, mandate sms, ecc..?
Non mi ha mai dato problemi nel gestire più applicazioni in contemporanea.
Cmq ho caricato la versione corretta, per aggioranre vi vasta un format cache, dalvik e system quindi flash rom e gapps. Non perderete nulla
-
Sto scrivendo sto post direttamente da questa rom,è da circa 6 orette e non mi ha ancora dato problemi vari come lag o impuntamenti vari...Per il resto fluida e veloce,un po' basso l'audio dallo speaker e ottimo da cuffia..Continua a lavorarci su :D
Comunque ho sui 130 MB liberi di ram,alla fine non vedo tanta differenza tra ICS e JB...
-
Sì ma installa la versione di stasera perché quella 0408 crea problemi con le chiamate o almeno installa il kernel
-
volevo dire se qualcuno di voi conosce alcune di queste app che permettono di ruotare la fotocamera a 180°? per il resto ottima ROM anche se a me lo spazio libero di RAM è di circa 104 MB
-
Quote:
Horaion
volevo dire se qualcuno di voi conosce alcune di queste app che permettono di ruotare la fotocamera a 180°? per il resto ottima ROM anche se a me lo spazio libero di RAM è di circa 104 MB
Quoto..Mia piccola curiosità sul messaggio appena letto su..Vanno bene anche se si installano mod tipo la camera di android 4.2 o 4.3?
Comunque marce,grazie, mi sa che flasherò il kernel,anche perché sono da 3g e mi pesa un po' meno MB di dati rispetto alla rom roftl
-
Io in passato ho usato camera 360 per risolvere lo stesso problema che avevamo sulla cm9 ma ora non ho trovato la funzione per capovolgere direttamente la camera ma solo quella per salvare le foto nel modo corretto
Edit. Cmq c'è poco da fare, compilando tutto con Linaro è un altra cosa.
-
Io ho risolto con camera 360 andando in camera settings preview direction revise e quando la direzione non è giusta fai no
-
Ma serve per forza il nuovo kernel? Perché oggi ho ricevuto 3 chiamate,una mentre il telefono era in standby,una mentre ascoltavo musica in cuffia e una mentre scrivevo su whatsapp..Se devo dire la verità non ho avuto nessun problema O_o
-
Se non hai problemi lascia così, a me proprio non andava con il kernel della 04