Ragazzi,ho problemi con la rom..Non va in deep sleep da sabato pomeriggio.. O_o
Anche voi avete problemi del genere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ho problemi con la rom..Non va in deep sleep da sabato pomeriggio.. O_o
Anche voi avete problemi del genere?
Cosa ci sarà nella prossima build?
Inviato dal mio Xperia U
Si a me succede abbastanza spesso il deep sleep sparisce e devo riavviare e mi e capitato un paio di volte che la batteria sia scesa di botto dal 50% al 0% nel giro di un quarto d'ora non so che gli prenda..perche magari poi mi funziona bene anche per 4 giorni consecutivi
Capitato anche a me sempre sabato ma dopo un riavvio è tornato ok. Prossima versione ci dovrebbe essere il tethering per altro vediamo in settimana.
Random mi capita anche sull'altro smartphone quindi ho dei dubbi che derivi dalla rom questo problema.
Confermo per il deepsleep che a volte fa cilecca, tuttavia la batteria non mi è mai scesa molto rapidamente come avete detto. Per la ricezione chiamate con le slim gapps sembra che vada abbastanza meglio, ma la questione video/ricezione chiamate non mi è chiara, farò delle prove.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma riesci a rispondere o continua a vibrare? Per risolvere momentaneamente devi riavviare e non fare video, se vuoi approfondire un po leggiti qualche post vecchio diciamo di un mesetto
Rettifico, succede solo se provo ad aprire app google es il play store o maps o youtube, mentre le altre app tipo whatsapp o instagram ecc funzionano! Che sia dovuto all uso delle ultra slim gapps? Non so piu che fare, le ho provate tutte, cancello account, creazione account nuovo, boooh!!
Anche io ho avuto un'oretta in cui non avevo più deep sleep...ma non su XU,bensi' su GS3 !!!
Probabilmente abbiamo tutti gli stessi operatori (wind mi sembra di capire) e puo' essere che in quel momento sia successo qualcosa ai server....bho:o:o:o
Adam Kadmon !!!
Ahahahah bentornato nel nostro mondo dei misteri DMX
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App