Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Anche io ho avuto un'oretta in cui non avevo più deep sleep...ma non su XU,bensi' su GS3 !!!
Probabilmente abbiamo tutti gli stessi operatori (wind mi sembra di capire) e puo' essere che in quel momento sia successo qualcosa ai server....bho:o:o:o
Adam Kadmon !!!
Anche io sono wind!
Gli altri possono confermare di essere tutti wind? Parlo di chi ha avuto problemi di deepsleep ovviamente... anche se la correlazione con l'operatore telefonico non la vedo :)
PS ho sempre un wakelock di AudioOut_2 quando non va in deep
-
Secondo logcat lo avuto da timeout per via dell errore nel fissare la regione wifi poi posto screen
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex691
Anche io sono wind!
Gli altri possono confermare di essere tutti wind? Parlo di chi ha avuto problemi di deepsleep ovviamente... anche se la correlazione con l'operatore telefonico non la vedo :)
PS ho sempre un wakelock di AudioOut_2 quando non va in deep
Io sono tim e ho a volte il problema del deepsleep.
-
io sono wind e fin'ora non ho avuto nessun problema, o forse non ci ho fatto ancora caso xD
-
Io per sicurezza 10 minuti dopo ogni chiamata guardo le stats della batteria, e se (come spesso accade) lo trovo sempre su attivo, riavvio
-
io con vodafone a me dopo le telefonate puo capitare che rimanga attivo ma poi dopo un po ri-funziona il deep sleep a me capita se magari mi collego con la rete dati e poi la disattivo e li mi rimane attivo fino a che non riavvio con una percentuale di sistema operativo in consumo batteria molto alta
-
A me la settimana scorsa (non ricordo se proprio sabato) avevo il "servizi google" che nelle stats prendevano più batteria di tutti e risultava un'attività tipo di 10 ore su 16 di runtime. Non ho controllato se avesse influenzato il deepsleep in effetti, in ogni caso non cambiava niente neanche riavviando.
A quel punto ho disattivato la sincronia automatica di tutto ed ha smesso. Provate anche voi a controllare nelle stats, magari è qualche aggiornamento silente recente dei servizi google.
-
Quote:
xperiaFuuu
A me la settimana scorsa (non ricordo se proprio sabato) avevo il "servizi google" che nelle stats prendevano più batteria di tutti e risultava un'attività tipo di 10 ore su 16 di runtime. Non ho controllato se avesse influenzato il deepsleep in effetti, in ogni caso non cambiava niente neanche riavviando.
A quel punto ho disattivato la sincronia automatica di tutto ed ha smesso. Provate anche voi a controllare nelle stats, magari è qualche aggiornamento silente recente dei servizi google.
Se ti interessa io ho disabilitato alcuni servizi google con l'app ''disable services''
-
Confermo che attivando disattivando i dati non va in deepsleep
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ma cosa dite? Io li abilito e disabilito un 50 volte al giorno e il deep sleep funziona sempre. Spesso il deep sleep non parte immediatamente ma dopo qualche minuto a schermo spento.