Ah ecco perchè io lo attivo sempre perchè penso aumenti le prestazioni grazie!!
Visualizzazione stampabile
E dopo 3 mesi di utilizzo abbandono questa rom per passare a 4.3, un grazie immenso a marce che mi ha fatto risparmiare 400 euro per un nuovo telefono, è una rom fluida, reattiva insomma è fantastica ma purtroppo è uscita la m1 10.2 e non posso non installarla, grazie di tutto!!
De nada figurati. Settimana prossima riprendo i sorgenti per altre modifiche, in queste ultime settimane non ho avuto proprio modo.
Approfittando di Asphalt8 diventato gratis ho voluto provarlo... parte, entra nel menù, poi però quando si prova una gara di qualsiasi tipo, va a 1 frame ogni 10 secondi (e la musica salta in continuazione ovviamente).
Voi l'avete provato?
Bella marce aspetto sto bel update faccio tirare avanti sto xperia fino al prossimo anno e poi nexus tutta la vita =)
Io a natale penso di prendermi un nexus, salvo emergenza fondi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
idem guarda, non so se sia colpa tim o del cell che da i numeri ma ho continui probl di rete..purtroppo da quando ho su la cm10 sono peeggiorati..puo essere che interferisca con gli apn? a parte il bug del pin..che apn devo avere se sono tim?? ibox o wap? non so se sia il posto giusto dove chiedere ma purtroppo ho il terrore che qualcosa si sia incasinato e non vorrei dover togliere la rom;(
Non ho Tim, ho Vodafone : - ( problemi di rete non ne ho mai avuti eccetto il deepsleep
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il deep si disattiva e mi ritrovo con alte percentuali di sistema operativo...marce cosa puo essere? occorrerebbe provarla senza gapps