Penso dipenda da qualche applicazione, domani posto qualche screen di cpuspy per farvi vedere come mi funziona bene il deep sleep
Visualizzazione stampabile
Penso dipenda da qualche applicazione, domani posto qualche screen di cpuspy per farvi vedere come mi funziona bene il deep sleep
Uff non so che applicazione possa essere...uso sempre le stesse e ho la sinc. disattivata e attivo la connessione solo quando mi serve
Spero si veda bene avendo fatto tutto da smartphone
Spoiler:
Anche a me adesso funziona come ho scritto e una cosa un random...si attiva il sistema operativo e rimane attivo finché non riavvio...pero non riesco a capire la causa scatenante... a volte avviene dopo l uso del WiFi a volte dei dati.. non han una regola fa un po come gli pare
Ragazzi come detto la mia ragazza è veramente felice di questa ROM però vorrei chiedervi se ci fosse un kernel migliore di quello della Rom per la durata della batteria. Vorrei che il cell arrivasse agevolmente a fine giornata mentre per ora con l'uso che ne fa lei (non chiedetemi come fa), ma arriva giusto alle 18:00 Grazie!!!
La batteria é poco capiente quindi con uso intenso non arriva a fine giornata. Kernel alternativi validi al momento non bene sono
Non ho capito il problema, io uso solo vibrazione o suoneria senza abbassare o alzare.
Scusate se riscrivo una cosa gia chiesta ma qualcuno sa a cosa si riferisce la voce "telefono" nelle statistiche della batteria? Perche ora è al 27% ma non ho fatto ne chiamate ne inviati/ricevuti sms :|
Telefono inattivo forse ?