Visualizzazione stampabile
-
mmmmm può darsi, non ne ho proprio idea, potresti aver ragione perché comunque con poco più di un'ora sono ancora al 96% :D
-
Barra di stato sopra in alto non appare!! L'ho reinstallata adesso aiuto
EDIT: risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
marce,aggiungi ai bug il volume che se non riaggiorni i valori impostati non vengono attutati quindi bisogna alzare e abbassare il volume, questo vale anche quando riavvi il cellulare. oggi stavo per essere sgamato dalla prof
Anche io non capisco cosa intendi, a me i volumi sempre perfetti, mai trovato volumi sballati rispetto alle impostazioni date...
-
Anche a me aveva fatto il bug del volume! Mi aveva sballato anche il volume della sveglia
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Da ieri i dati ogni tanto si disattivano, non so se è legato alla wind o alla rom
-
Quote:
Crowley48
Da ieri i dati ogni tanto si disattivano, non so se è legato alla wind o alla rom
Io ho wind, le prime volte i dati non mi funzionavano dopo aver usato il wifi ed ero costretto a riavviare, ma ora mi va tutto perfetto :D
-
Quote:
xperiaFuuu
Approfittando di
Asphalt8 diventato gratis ho voluto provarlo... parte, entra nel menù, poi però quando si prova una gara di qualsiasi tipo, va a 1 frame ogni 10 secondi (e la musica salta in continuazione ovviamente).
Voi l'avete provato?
Nessuno? Provo a chiedere nel confronto rom.
-
Utilizzo la build d'inizio ottobre (2/10) con soddisfazione assoluta per l'uso che ne faccio. Da ieri però "magicamente" succede che le impostazioni audio saltano, la voce "suoneria\notifiche" è spesso e volentieri a 0 invece di essere al massimo, come l'imposto io. Il profilo è sempre lo stesso, audio e vibrazione. Al massimo passo a solo vibrazione, per poi tornare a quello precedente. Qualcuno sa cosa fare? Dite che sia il caso di aggiornare?
-
Quote:
Amoutie
Utilizzo la build d'inizio ottobre (2/10) con soddisfazione assoluta per l'uso che ne faccio. Da ieri però "magicamente" succede che le impostazioni audio saltano, la voce "suoneria\notifiche" è spesso e volentieri a 0 invece di essere al massimo, come l'imposto io. Il profilo è sempre lo stesso, audio e vibrazione. Al massimo passo a solo vibrazione, per poi tornare a quello precedente. Qualcuno sa cosa fare? Dite che sia il caso di aggiornare?
Io uso quella del 23 e da ieri ho già riscontrato nuovi bug tra cui anche questo