Quali nuovi bug?
Visualizzazione stampabile
Quello dei dati che si disattivano(però potrebbe essere legato a wind), il bug del volume, un leggero rallentamento generale, deepsleep funziona quando gli pare
Rallentamento generale e connessione dati non ne ho mai avuti tuttavia l'audio non saprei, ho appena rimesso il kernel Google perché ieri avevo linaro, vi faccio sapere prossimamente se è ancora presente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Anche io sono Wind, la connessione dati però funziona, a dare problemi è proprio la rete mobile, ma quello da sempre e con qualsiasi cellulare + Wind, quindi... E abito a Napoli centro, non in mezzo alla campagna ;) Ad ogni modo io ho più che altro il problema audio...
Marce hanno appena pubblicato il fix del tethering !
Ragazzi vedo di fare stasera. Ieri ho fatto una visita di controllo agli occhi e vedo ancora male per via delle gocce .
Rom superlativa, molto veloce.. il mio XU è rinato! Ho qualche difficoltà con il GPS, dopo ogni riavvio impiega moltissimo tempo per essere operativo. Sto usando GPS Test e in effetti dopo il riavvio in basso a sinistra non vedo più i pallini con i satelliti. Prima usavo la 6.1.1.B.100 e, usando l'accoppiata Vodafone gps.conf + cacert agganciava in pochi secondi anche dopo un riavvio.
Ho provato a riapplicare i due file, sostituendo quelli già presenti in questa Rom, ma l'aggancio resta lento. Per le prove ho sempre il Wifi acceso. Voi avete problemi simili? Consigli? ;)
Date un'occhiata in questo thread,contiene un'app per la fotocamera...Io l'ho provata su questa rom ed è veramente ottima! :D
Camera application from lenovo flagship set with 13mp - xda-developers