Applicato il fix, sto compilando al più tardi domani mattina carico la rom.
Visualizzazione stampabile
Applicato il fix, sto compilando al più tardi domani mattina carico la rom.
Io l'ho installato ma non funge
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma è da compilare con la ROM perché funzioni.
I file già esistono, devono solo essere aggiornati non aggiunti(suppongo) comunque marce a te funziona? Se riesci cerca di inserire tra i bug il volume così sapremo se un giorno lo fixeremo/fixeranno senza che ogni volta ripetiamo le stesse domande e conferme
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No quei file vanno compilati con la rom perché funzioni, Cmq compilato .. testato .. funzionante e rom in upload. Ragazzi quanto al bug dell'audio fino a quando non lo riscontro non lo inserisco nei bug perché nulla vieta che possa dipendere da applicazioni o installazioni sporche etc etc. Cmq se ci saranno altri riscontri inserirò tra i bug e cercherò una soluzione.
Siamo arrivati ad una build stabile?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Kernel linaro e basta un aggiornamento. A questo punto nella rom funziona tutto tranne la radio e il wifi che si disconnette.
Questa é la rom
Riscontro anche io il bug audio! Esempio apro un video con mx player e nonostante l'audio sia a zero si sente con un volume alto. Per abbassarlo devo alzare e successivamente abbassare!
Domani spero di provare la nuova build, necessito di installazione pulita però
La cosa dell'audio delle app da alzare e poi abbassare è capitata anche a me.
Comunque, per la luminosità minima si può fare qualcosa? Le varie app che ho provato fin ora mettono solo un filtro (quindi niente risparmio energetico), mentre dal build.prop aggiungendo la riga come descritto qui, non succede niente.