Per l'audio verifico un Po in settimana e vedo cosa posso fare. Per la luminosità che problema hai, troppo alta la minima?
Visualizzazione stampabile
Per l'audio verifico un Po in settimana e vedo cosa posso fare. Per la luminosità che problema hai, troppo alta la minima?
Per il dialer come siamo messi? Per caso il fix al tethering lo ha sistemato e/o migliorato?
Non so, come sapete é un problema che a me non si presenta se non dopo un video
come siamo messi a durata batteria rispetto alla .100 ICS e alla cm9 di elia?
Confermo: luminosità minima troppo alta di notte
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ciao marce potresti implementare la modalità mass sotrage ?
cavolo, adesso che il tethering è fixato mi hai fatto proprio venire voglia di rimetterla :))
ma il wifi che si disconnette quando va in stand-by sarà mai fixato?
Per il mass storage ho già provato ma non sono riuscito. Riprovo appena ho tempo. Quanto al wifi vediamo se qualcuno riesce a trovare soluzione.
Signori, ormai ho avuto modo di testare questa rom abbastanza, tutto perfetto ma ultimamente sto subendo dei riavvii con conseguente "errore data" e malfunzionamento whatsapp. Potrebbe essere colpa di qualche applicazione?
A volte mentre uso il cellulare e quindi è impegnato in un'altra operazione e ricevo una chiamata mi si presenta di nuovo il lag delle chiamate (non sempre per fortuna). Capita anche a qualcun altro o è un problema solo mio?