Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttley1984
Signori, ormai ho avuto modo di testare questa rom abbastanza, tutto perfetto ma ultimamente sto subendo dei riavvii con conseguente "errore data" e malfunzionamento whatsapp. Potrebbe essere colpa di qualche applicazione?
A volte mentre uso il cellulare e quindi è impegnato in un'altra operazione e ricevo una chiamata mi si presenta di nuovo il lag delle chiamate (non sempre per fortuna). Capita anche a qualcun altro o è un problema solo mio?
Che gapps usi? le Slim o le altre?
-
ciao marce ho appena installato la tua rom,mi sembra molto fluida,ho solo un piccolo problema,non riesco ad usare il calendario perche non mi permette di sincronizzarlo con l' account google,ho provato ad installare un calendario alternativo sul play ma niente.Dal calendario,quando provo ad inserire un appuntamento mi dice di inserire un account,metto esistente metto i miei dati google e mi dice che l'account e' gia pesente nel telefono ma non mi fa fare niente.
invecie dal menu impost.- account google- entro e mi da tutte le sincro. ma non c'e il calendario. mi puoi aiutare?
-
Quote:
216
ciao marce ho appena installato la tua rom,mi sembra molto fluida,ho solo un piccolo problema,non riesco ad usare il calendario perche non mi permette di sincronizzarlo con l' account google,ho provato ad installare un calendario alternativo sul play ma niente.Dal calendario,quando provo ad inserire un appuntamento mi dice di inserire un account,metto esistente metto i miei dati google e mi dice che l'account e' gia pesente nel telefono ma non mi fa fare niente.
invecie dal menu impost.- account google- entro e mi da tutte le sincro. ma non c'e il calendario. mi puoi aiutare?
Strano...può essere per via delle Slim Gapps...
-
sto usando le ultra slim gapps
-
Quote:
216
sto usando le ultra slim gapps
Allora è per quello ;) dovresti inserire il file della sincronizzazione del calendario in quello delle ultra slim...
-
come faccio ad inserirlo?dove lo recupero?(in system app dalle gapps normali)come si chiama il file?mi conviene inserire il file od reinstallare il tutto con le gapps normali?
-
c'è anche il bug della rubrica, si cancellano i numeri salvati in locale da soli all'improvviso... non so se il problema proviene dalla rom o dalla rubrica installata.. sono stato costretto a toglierla per questo motivo
-
Mai cancellati nessun numero a me o.O
-
Quote:
216
come faccio ad inserirlo?dove lo recupero?(in system app dalle gapps normali)come si chiama il file?mi conviene inserire il file od reinstallare il tutto con le gapps normali?
anche io ho le ultra slim ma ho la sincro del calendario perfettamente funzionante!!
-
Quote:
fornaiojr
Mai cancellati nessun numero a me o.O
me lo faceva anche con la slimcm.. boh