Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Per la luminosità che problema hai, troppo alta la minima?
Esatto. :)
Quote:
216
come faccio ad inserirlo?dove lo recupero?(in system app dalle gapps normali)come si chiama il file?mi conviene inserire il file od reinstallare il tutto con le gapps normali?
Si, è per le slim-gapps, ma ti basta installare questo: https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it ;)
-
Quote:
cdavide98
Che gapps usi? le Slim o le altre?
ultra slim come indicato da Marce, adesso sto disinstallando e greenifizzando un pò di cose...per il riavvio con "errore data" credo dipenda da qualche applicazione, più tardi aggiorno anche la rom, ho visto che il buon Marce ha pubblicato una nuova buid.
Ho letto di altri utenti che, come me, hanno problemi di ricezione con la Tim...credo dipenda proprio dalla Tim perchè anche su altri terminali dei miei amici lamentano ricezione pessima dalle mie parti. Appena posso passo a Vodafone.
-
Ragazzi fate installazione pulita per l'ultima versione, mi segnalano problemi con procedura di aggiornamento.
-
Marce per il wifi off screen off c'e una possibilità di risolverlo presto ?
-
Vediamo, al momento non se ne parla.
-
Quote:
marce
Ragazzi fate installazione pulita per l'ultima versione, mi segnalano problemi con procedura di aggiornamento.
c'è "solo" il wifi-thetering fixato di diverso?
-
Si si solo quello di diverso.
-
Quote:
marce
marce ma di preciso per installazione pulita cosa si intende?
-
Quote:
MatteXperiaU
marce ma di preciso per installazione pulita cosa si intende?
piallare tutto il telefono a zero/reset fabbrica, installare prima una rom stock ufficiale, e successivamente seguire la guida al primo post per mettere questa mod sopra
-
Quote:
marce
L'unico problema che ho riscontrato è il pallino viola con la fotocamera... prima non lo avevo