Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il pallino viola compare solo in caso di scarsa luminosità e su fondo chiaro, come un muro bianco. Questo quando è impostato il "bianco" automatico.
In pratica il problema è del bilanciamento "neon", più che altro, infatti se cambiate a luce diurna o incandescenza scompare. ;)
-
Rom istallata 2 volte, prima volta aggiornamento e seconda volta tornando alla stock originale e facendo tutto nuovamente da capo.. Il risultato è che la rom in un primo momento sembra funzionare bene, dopo qualche ora di utilizzo inizia a rallentare per poi rendere il telefono inutilizzabile... Ripasso alla stock originale per il semplice motivo di essere stanco a formattare il telefono ogni 2 giorni e perdere di continuo tutti i dati
-
Installata con aggiornamento e va alla perfezione
-
sarò uno sfigato, riprovo a metterla e vediamo un pò che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Guarda che non è vero, istallazione pulita si intende fare tutti i wipe e non istallare la rom originale
io mi baso su quanto suggerito da marce in un post precedente, in cui suggeriva appunto quella procedura come istallazione pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaFuuu
Ragazzi, il pallino viola compare solo in caso di scarsa luminosità e su fondo chiaro, come un muro bianco. Questo quando è impostato il "bianco" automatico.
In pratica il problema è del bilanciamento "neon", più che altro, infatti se cambiate a luce diurna o incandescenza scompare. ;)
Mi capita anche con molta luce...il fatto è che nelle vecchie build non c'era più
-
Per la macchia appena ho tempo fixo, è stata una mia dimenticanza. C'erano tanti file da modificare ed ho dimenticato quello.
-
ciao ma in questa ROM "LagFix Premium" funziona?? perchè nella mia JB portata dal XP non è possibile farlo funzionare (TRIM in not supported...this is either hardware or kernel issue and can not be worked around). In questo kernel che monta questa ROM è supportato? Grazie in anticipo per la risposta :)
-
come faccio a collegare account cyanogenmod al telefono?
-
Boh comunque a me non si presenta nessuna macchia e con sto fix il deep sleep mi sembra anche piu stabile