Solo da cm 10.2 in poi puoi farlo
Visualizzazione stampabile
Niente da fare a me questa rom non mi vuole funzionare, ogni volta che aggiorno mi da problemi a non finire... L'ultima release l' ho istallata sia in aggiornamento che in istallazione pulita e sia ristallando la rom originale stock ... Continua a darmi problemi, inizialmente funziona e poi con il passare delle ore si inizia a impallare... Il problema più grave oltre a quello di inpallarsi ed essere molto lenta è quello che quando lo schermo si spegne va in stanby, premendo il tasto accensione la home non si vede. Praticamente si accende la luce ma la schermata rimane nera, devo premere ripetutamente molte volte il tasto accensione per far comparire la home con il menù di sblocco..
Io non capisco perchè solo io devo avere questo problema ogni volta che aggiorno questa rom con le nuove release.. Vi cerco perfavore, mi date una dritta sul mio problema e mi consigliate come diavolo fare a farla funzionare ?
Vi aggiorno che ho installato la release di questa rom del 23 ottobre e ragazzi con questa il telefono è notevolmente performante e funziona molto bene se alcun problema. Evidentemente devo pensare che a questo punto la Nova release ha qualcosa che non va, se fosse stato il telefono non avrebbe funzionato con la vecchia eversione e non con la nuova. Avete qualche idea?
Spesso i telefoni vengono rilasciati in periodi diversi con piccole differenze nell'hardware e quindi determinati driver possiamo non andare bene per tutti. Se ho tempo in settimana te ne preparo una versione solo per te e te la passo su hangout.
Io ho il solito problema dialer... Me misero
Grazie marce, spero non sia una seccatura x te
stesso problema di trankuillo anche per me.