Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttley1984
Ultimamente avevo postato riguardo un problema di riavvio con "errore data telefono". Se può interessare/aiutare, adesso sono due giorni che fila tutto liscio da quando ho disinstallato l'app Chronus (orologio+calendario). Ho greenifizzato anche tutto tranne whatsapp e line e messo le impostazioni consigliate da Marce su governor e schedulatore. Tutto perfetto!!! Rinnovo i complimenti a Marce per il lavoro che ha fatto/sta facendo. P.s.: Ho aggiornato anche Nova con la beta, adesso ho il launcher in stile Kitkat :)
come l'hai aggiornato nova ?
-
Quote:
sioncan
come l'hai aggiornato nova ?
dal sito di tesla, basta googlare "nova launcher beta"
-
Quote:
muttley1984
Questo problema me lo dava con "Forza rendering Gpu" attivato. Ti consiglio nelle opzioni sviluppatore di non attivare nulla a parte disattivare le tre opzioni per le animazioni. Magari dico una castroneria ma con me ha funzionato.
Ciao, guarda penso che non sia una soluzione perché nelle opzioni sviluppatore non ho nulla di attivo.. E come dice marce ho disattivato l'animazione. Con la release detta sopra che ho attualmente istallato il telefono va una meraviglia, l ultima release rilasciata x il mio terminale è un disastro, i telefono non va x niente. Come vedo anche un' altro utente ha il mio problema...
-
x il wifi sleep bug.....Provate a connettere la wifi e poi dare il comando da terminale
su
iw phy phy0 wowlan enable any
e verificate...oppure da adb shell
-
Quote:
marcdj
Salve a tutti ho provato ad installare questa rom , praticamente avevo la 4.0.4 slim cm e dopo avere fatto i wipe , installo la rom e le gapps fa tutto correttamente si avvia e però noni funziona più il touchscreen!!!!
A qualcuno é capitato?
Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
marcdj
Fai installazione pulita
-
Quote:
marcdj
Prova a riflashare partendo da una ICS stock
-
Quote:
muttley1984
Ultimamente avevo postato riguardo un problema di riavvio con "errore data telefono". Se può interessare/aiutare, adesso sono due giorni che fila tutto liscio da quando ho disinstallato l'app Chronus (orologio+calendario). Ho greenifizzato anche tutto tranne whatsapp e line e messo le impostazioni consigliate da Marce su governor e schedulatore. Tutto perfetto!!! Rinnovo i complimenti a Marce per il lavoro che ha fatto/sta facendo. P.s.: Ho aggiornato anche Nova con la beta, adesso ho il launcher in stile Kitkat :)
ciao scusa che governor e schedulatore hai impostato?
-
Io ho un problema strano e vorrei capire se capita solo a me, con le ultime versioni della rom, quando il telefono è quasi scarico cioè al 13-14%, il cellulare non mi riconosce il carica batteria. Praticamente lo collego ma non si ricarica, se invece lo spengo e lo metto sotto carica funziona oppure se lo metto sotto carica ma ha una buona percentuale di batteria tipo 30%, allora anche in questo caso funziona. Avete qualche suggerimento o guida per "aggiustare" il problema?
-
Quote:
zello
ciao scusa che governor e schedulatore hai impostato?
Governor= INTELLIMAND; schedulator=sio; zram=10% + pulizia risorse.