Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpampa92
Io ho un problema strano e vorrei capire se capita solo a me, con le ultime versioni della rom, quando il telefono è quasi scarico cioè al 13-14%, il cellulare non mi riconosce il carica batteria. Praticamente lo collego ma non si ricarica, se invece lo spengo e lo metto sotto carica funziona oppure se lo metto sotto carica ma ha una buona percentuale di batteria tipo 30%, allora anche in questo caso funziona. Avete qualche suggerimento o guida per "aggiustare" il problema?
È capitato anche a me che la carica fosse come bloccata e riavviando si sistemava, però non mi pare ci sia una percentuale di soglia per cui si verifica, per adesso m'è capitato in modo random, un paio di volte.
-
Quote:
xperiaFuuu
È capitato anche a me che la carica fosse come bloccata e riavviando si sistemava, però non mi pare ci sia una percentuale di soglia per cui si verifica, per adesso m'è capitato in modo random, un paio di volte.
Purtroppo a me sta capitando spesso ed ho notato che capita soprattutto quando il telefono è quasi scarico
-
Ripristinare backup da sempre problemi?
-
Quote:
cdavide98
Ripristinare backup da sempre problemi?
A me non da problemi =)
-
Quote:
erpampa92
A me non da problemi =)
Io intendo quelli fatti da recovery...
-
A qualcuno si e ripresentato il problema wifi? cavolo e andata bene 2 giorni e poi puff di nuovo deep sleep ko e uso solo 5 app : apex whatsapp hangout gmail e google keep( app per le memo) qualcuno jha riscontrato problemi simili?
-
Quote:
erpampa92
Purtroppo a me sta capitando spesso ed ho notato che capita soprattutto quando il telefono è quasi scarico
capita anche a me ma è solo un bug grafico, in realta il cell si ricarica, infatti stava al 37% da un po, lo ho riavviato ed è saltato al 48% :D
-
Quote:
fornaiojr
A qualcuno si e ripresentato il problema wifi? cavolo e andata bene 2 giorni e poi puff di nuovo deep sleep ko e uso solo 5 app : apex whatsapp hangout gmail e google keep( app per le memo) qualcuno jha riscontrato problemi simili?
Fai un'installazione pulita
-
Gia fatta pero idem come sopra passa qualche giorno e il deep sleep smette di funzionare anche se riavvio
-
ma il bug del wifi in standby è un problema anche per quando si scaricano le app da play store con lo schermo spento? resta attiva la connessione?