Grazie per la risposta: ci provo e ti faccio sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Ma se trovo il dialer di CM9 secondo voi funziona senza i problemi che ha questo?
Non e così semplice, non basta mettere l apk, c'è da fare un lavoro più grosso...
si ma visto il fatto che a quanto pare i dialer alternativi non hanno il problema e quello di CM9 nemmeno, si potrebbe provare. Mi servono gli apk dei contatti e del dialer. Se qualcuno con CM9 li mette, provo all'istante.
Installa exdialer dal playstore e fai prima!
Volevo provare per chi non vuole exdialer ma un dialer stile stock.
exdilaer è in prova gratuita per una sola settimana e comunque non funziona, come credo nessun'altro dialer non stock (cioè funziona a meno che non si hanno i problemi che abbiamo io e Vincent): come dice korso, è un problema più grosso, che attiene alla struttura interna del firmware. Ergo, tanto vale flashare da capo, come mi è stato suggerito.
Ad ogni modo confermo problemi con l'apk Telefono: quanto ricevo chiamate, non riesco a sbloccare lo schermo perchè si blocca totalmente, ma almeno queste altre due volte che è successo (mezz'ora fa due chiamate ricevute), non ho dovuto togliere la batteria ma solo aspettare che mi chiedesse di chiudere l'apk.
Non vedo l'ora di finire di ascoltare le registrazioni di quella palla del mio prof per rimettermi al lavoro co' 'sta roba....
In arrivo una versione con il kernel di munjeni al posto di quello del team fxp, sono riuscito lla fine ad eliminare gli errori di compilazione e quindi integrarlo nella rom. Lo sviluppo sulla cm10 é stato abbandonato da tutti e quindi questa é da considerare come una versione finale. La rom contiene anche il fix per il famoso pallino rosa della fotocamera.
Fate sapere se va meglio o peggio ... io non vedo alcuna differenza ma sono tra quelli che non ha mai avuto problemi.
Ho eseguito il procedimento consigliatomi da Calogero ed ora è tutto ok con le ultra slim gapps. Grazie! Altra domanda OT: cosa usate per potenziare il GPS? Cerco una modifica permanente e non pericolosa