Visualizzazione stampabile
-
No, stavo aspettando il permesso di munjeni prima di rilasciare quindi e' diversa questa. La memoria e' OK scarica quick system info per visualizzare correttamente. Puoi anche solo mettere il kernel volendo tanto tra la tua e questa cambia solo questo particolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artikkko
Ho eseguito il procedimento consigliatomi da Calogero ed ora è tutto ok con le ultra slim gapps. Grazie! Altra domanda OT: cosa usate per potenziare il GPS? Cerco una modifica permanente e non pericolosa
Facci sapere se il dialer funziona fra tre o quattro giorni. A me una volta funzionò perfettamente per 70 ore, poi peggio che mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
No, stavo aspettando il permesso di munjeni prima di rilasciare quindi e' diversa questa. La memoria e' OK scarica quick system info per visualizzare correttamente. Puoi anche solo mettere il kernel volendo tanto tra la tua e questa cambia solo questo particolare.
Perfetto allora flasherò solo il kernel!
Che benefici dovrebbe portare il kernel di munjeni?
-
Tutti ne parlano bene. Dovrebbe avere una migliore gestione RAM . . . Vediamo
-
Il kernel di Munjeni è il piú usato perchè stabile, gestione ram ottima, overclock e cose varie. Il migliore in giro. Per caso qualcuno sa a cosa è dovuto il problema del dialer? Se servono logcat o cose varie io mi offro volontario perchè è brutto avere un'infinità di rom ma alla fine averle tutte buggate.
-
Iniziate a vedere se con questo kernel cambia qualcosa. Caso contrario vedo cosa posso fare.
-
Il tempo che scarico, installo e provo ed edito questo post con i risultati
EDIT: ma nel link di download c'è ancora la versione precedente, aspetto il link.
Conviene flashare il kernel prendendo l'IMG anche se non è la prima installazione, visto che è un nuovo kernel?
-
Ho dimenticato di modificare il primo post, la ROM la trovate al secondo post però. Ideale sarebbe fare installazione pulita essendo una versione definitiva o cmq tra le ultime.
-
Potresti uppare anche il kernel a parte? Grazie
-
Ma il wifi ancora non si riesce a fixare? Si disconnette ancora in stand by?