Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Devo dire che con questa versione non mi si disconnette più in standby. Provate e fatemi sapere.
Edit. Come non detto, appena comparso il problema.
A me ancora non si è disconnesso in standby sarà un caso? comunque riuscirai mai a fixare questa cosa? In ogni caso mi sembra che la rom sia il triplo più veloce e non ho fatto wipe! Comunque qual'era questo kernel munjeni stock con oc? sembra sparito o.o
Edit: Anche a me è ricomparso il problema del wi-fi uff
-
@marce consigli stesso governor e scheduler con il kernel di munjeni? Appena ho un pc a portata di mano flasho!
-
Cosa implementa questo nuovo kernel?
-
Ho flashato il nuovo kernel,ma non si accende il wifi! :(
-
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se poi funziona altrimenti reinstalla la ROM direttamente.
-
Quote:
marce
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se poi funziona altrimenti reinstalla la ROM direttamente.
Ho dovuto reinstallare la rom,adesso devo rimettermi a smanettare per togliere nova e mettere il prime.. D:
-
Che cambia con il nuovo Kernel?
-
Quote:
cdavide98
Che cambia con il nuovo Kernel?
Da quello che noto io:
-Le frequenza non ballano più (ho settato 800 mhz massimi,e oltre gli 800 non va,non come il vecchio kernel che andava comunuque su 1ghz o 1,15 ghz)
-Gestione della ram migliore
-Più fluido e reattivo
-
Quote:
Artikkko
Ho eseguito il procedimento consigliatomi da Calogero ed ora è tutto ok con le ultra slim gapps. Grazie! Altra domanda OT: cosa usate per potenziare il GPS? Cerco una modifica permanente e non pericolosa
Usa i gps.conf e cacert dello zip che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post4807170
EDIT: ragazzi, ma voi per i backup delle app cosa usate?
-
Prima di reinstallare la rom devo ritornare al firmware stock?