letto... una cosa non mi è chiara, sono rimasti solo i bug della camera frontale e tethering?
ps: il link per la rom non và
Visualizzazione stampabile
Appena provato e funziona, datemi conferma in caso di problemi
ora funzionano: riguardo le gapps ci sarebbe anche questa versione gapps-jb-20130301-signed.zip
quale prendo? quella indicata nel primo post?
Quella indicata nel primo post. Questa dovrebbe essere per Android 4.2.2 ma sono dal cell e non posso controllare
Quote:
Originariamente inviato da marce
grazie mille per avermi risposto.. domani molto probabilmente procederó con l'installazione
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
L'ho messa e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Veloce forse più della slimcm e molto fluida.. Gran lavoro di fxp e soprattutto di marce. E pensare che non è ancora completata!
Anche io l'ho installata però è presto per me un giudizio devo ancora testarla per bene.. sicuro un paio di cose sono saltate subito all'occhio di questa rom: manca l'indicatore della percentuale di carica della batteria e quando si spegne il display il wifi fa lo stesso.. o_O sbaglio??
Domanda: anche a voi quando premete il tasto power a volte ci mette qualche secondo in più ad aprire la schermata di sblocco?
Si.. a me non è qualche secondo e ciò mi fà preoccupare... premetto che ho spuntato anche l'opzione di sblocco con i tasti del volume però con entrambi i metodi ora non mi si accende proprio.. sarà un bug???
PS: ho dovuto rimuovere la batteria, il display non si accendeva!
Allora il ritardo nello sblocco si ha sempre quando c'è la wifi attiva e penso che sia collegato al problema del wifi che si disconnette a display spento. Quanto alla percentuale della batteria nelle impostazioni potete cambiare a vostro piacimento