Visualizzazione stampabile
-
Io invece mi sono appena accorto che ho il kernel fxp e non il munjeni, nonostante abbia flashato quest'ultimo con fastboot da firmware stock. È possibile che mi si sia sovrascritto dopo un reboot che ho fatto ieri sera? E forse è per quello che l'icona delle impostazioni di Nova launcher dal drawer mi torna sempre quella di default (ogni volta che riavvio)?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaFuuu
Io invece non ho overclock col kernel mujeni dell'ultima build... è normale?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
neanche io ce l'ho, mi chiedevo se fosse normale visto che c'è scritto overclock tra le features.
-
Niente oc nel nuovo kernel. Avevo già detto di questa differenza ma sinceramente non ci sono differenze in prestazioni. Almeno in peggio.
-
Quote:
Vincentmrl
forse ho capito il motivo perché il dialer si blocca: ho notato che si blocca quando ho il 3g attivo. Dopo testo accuratamente e do i risultati
Tranquillo, non è il 3g che da problemi al dialer...
-
Quote:
marce
Niente oc nel nuovo kernel. Avevo già detto di questa differenza ma sinceramente non ci sono differenze in prestazioni. Almeno in peggio.
Ah ok, non avevo visto.
Comunque ho qualche problema col tethering da quando è uscito il fix (cioè da sempre, prima di farlo presente volevo provare l'installazione pulita e vedere se lo faceva lo stesso)... in pratica il pc vede la rete del cell, ma quando provo a connettermi da errore, sia con protezione che senza. A voi funziona regolarmente?
Per il resto, c'è sempre l'alone rosa sui bianchi/neutri quando è impostato il "bianco-fluorescente", comincio a pensare che non ci si possa fare niente e che sia una cosa diversa dal pink-spot di cui si parla in giro, che penso sia quello che invece compare quando di inquadra il sole o una fonte luminosa...
PS: marce, per la luminosità minima non si può fare niente?
-
Ragazzi, vi invito caldamente a tornare al kernel FXP dopo una bella tabula rasa: così come ora, la cm10 non mi ha mai girato così bene. Veloce, durevole e stabile (no lag in dialer [fin'ora], apks crashing, flash rossi al boot, o rallentamenti vari)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Il tethering a me funziona regolarmente.
Quanto alla luminosità usate quella automatica? Perché per me va bene così. Ho provato la sera e non è invadente, al contrario molto bassa. Per il pallino rosa nell'ultima versione non dovrebbe esserci mentre nella precedente si.
-
Quote:
Vincentmrl
forse ho capito il motivo perché il dialer si blocca: ho notato che si blocca quando ho il 3g attivo. Dopo testo accuratamente e do i risultati
cavolate, io non uso il traffico dati e è quasi impossibile per me effettuare o ricevere na chiamata -.-
-
Allora è la rom che a quanto pare da a molti lo stesso problema con cause diverse. Speriamo i dev riescano a trovare un fix.
-
mi chiedevo.. per disattivare la led bar.. invece di usare applicazioni (che tra le altre cose consumano ram (più di quanto consuma messenger di facebook)) si potrebbe andare a modificare una stringa di qualche file system in modo da non usare terze app? su xda tempo fa in un post di XU si parlava su come fare.. c'era la procedura di modifica.. ma aihmè, ho cercato e ricarcato, ma non riesco a ritrovare questo post.. qualcuno ne sa??