Visualizzazione stampabile
-
Boh, proverò con un altro pc, ma non mi ha mai dato problemi...
Quote:
Originariamente inviato da marce
Quanto alla luminosità usate quella automatica? Perché per me va bene così. Ho provato la sera e non è invadente, al contrario molto bassa.
No, parlo proprio della luminosità minima possibile. Va bene la sera in condizioni di scarsa luminosità, il problema è quando si sta al buio completo, l'occhio si abitua e dà un po' di fastidio...
>>> EDIT: come non detto, sono riuscito a cambiare l'impostazione. Per chi fosse interessato, c'è un settaggio apposito, basta andare in Display > luminosità automatica > scendere a "livelli di luce" > spuntare "usa personalizzati" > settare il valore di oscuramento ad 1 > andare su "modifica altri livelli" e settare come nell'immagine:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PtxtX.jpg
A questo punto fate applica ed andate nello slider della luminosità, alzate ed abbassate... Così avrete la luminosità al minimo! ;)
Eh, io l'alone rosa non sono mai riuscito a toglierlo... tra l'altro mentre facevo l'installazione pulita, facendo un avvio della 6.1.1.B.1.100 per curiosità ho controllato e mi sono accorto che c'era anche nella lì nella stock.
Non so che dirti.
-
Hai tolto la pellicola di protezione che trovi sopra la fotocamera?
-
Devswift1 sembra aver definitivamente fixato il WiFi sleep bug!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Devswift1 sembra aver definitivamente fixato il WiFi sleep bug!
Ok, ragazzi ho appena chiesto il fix a devswift, spero che sia così genitle da rispondermi
-
Nel pomeriggio vado a controllare il suo github e cerco i file da modificare.
-
Fix applicato e pare funzionare. Testo ancora prima di caricare su server.
Edit
No, ancora non va. Controllo meglio in serata.
-
beh...che dire non ci si può lamentare di questa rom,sebbene abbia riscontrato un significativo drain della batteria che per l'uso che ne faccio mi sembra un pò troppo (tutte le funzioni disabilitate,luminosità al minimo,pochissimo tempo con connessione dati,modalità 2g,utilizzo solo di sms,no facebook e whatsapp(greenify),no gioco,arrivo a 15-18 ore di utilizzo) in ultimo ho riscontrato un rallentamento consistente se si attiva la luminosità automatica...aspetto gli sviluppi nei prossimi giorni e procederò ad un installazione pulita..!!
-
Riguardo al fix se sapete qualcosa dite pure. Penso non abbia ancora caricato sul github perché le modifiche del 26 non sono risolutive.
-
Quote:
marce
Riguardo al fix se sapete qualcosa dite pure. Penso non abbia ancora caricato sul github perché le modifiche del 26 non sono risolutive.
Marce con il wifi prova ad usare il DHCP e vedi se va...
-
Quote:
marce
Le ho provate anch'io ma non vanno, marce non puoi chiedercelo via pm? a me non ha risposto :(:(:'(