Visualizzazione stampabile
-
Il primo riguarda il wifi direct ed ho già cambiato. Quelli che ci interessano però Per la disconnessione riguardano altri file. Appena sono dal PC ti indirizzo sui file da modificare.
L'init st Erickson mi era sfuggito.
Stanotte cmq sarò più preciso.
-
Dai Marce siete vicini! se riuscite a fixare il wi-fi sleep bug questa rom diventa una cosa incredibile XD non vedo l'ora di passare dalla stock a questa.
-
Il problema è che si devono controllate tanti file. Alla fine lo fixiamo ma senza una mano da chi ha risolto il problema la tempistica su allunga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Il problema è che si devono controllate tanti file. Alla fine lo fixiamo ma senza una mano da chi ha risolto il problema la tempistica su allunga.
Devswift non è molto cortese a quanto pare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Devswift non è molto cortese a quanto pare
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
facciamo tutti sciopero davanti casa sua :3
-
AGagga si devswift è leggermente "tirchio" :)
Comunque,aspetto news da marce e vediamo se riesco a darli una mano ;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
AGagga si devswift è leggermente "tirchio" :)
Comunque,aspetto news da marce e vediamo se riesco a darli una mano ;)
Dai Droid fate nottata e fixatemi la rom ahahahhaha :P
-
Questi sono i fix che ci interessano Droid wifi: Allow configuration of country code for wifi (li trovi nelle modifiche degli ultimi 12 giorni). Se vuoite i file originali della cm10 te li passo .... non possiamo utilizzare direttamente quelli della aosp perché sono diversi e quindi il lavoro si complica. Inizia a guardare e vedi se riesci a capire le modifiche apportate.
EDIT: Bingo..... ho trovato i committ usati da devswift.
Eccolo (Controllato e tutto ok)
Secondo commit usato (Anche questo tutto ok)
-
Ah ragazzi, scusate il disturbo, ma esiste un modo per avere la led bar funzionante su questa rom, come su stock? così solo una curiosità :)
-
Funziona solo su notifica e sinceramente ritengo che sia meglio così anche ai fini dei consumi.