Marce ma hai risolto qualcosa?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Marce ma hai risolto qualcosa?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ci siamo :)
E' dura ragazzi ... ora non si attiva proprio più il wifi e stocercando di capire dove é il problema.
Cmq il country code qui sulla cm10 non ha problema visto che era tutto ok controllando da quei committ postati ieri a differenza di ciò che accadeva sulla aosp.
OK ci siamo. Ripristinato il WiFi ed ora funziona anche in standby. Stanotte preparo la ROM ora ho esaurito il tempo.
Sei un grande! Non vedo l'ora di aggiornare ;)
Cmq tre cose:
- dopo aver fatto da recovery i tre wipe e il format completo del cell, ho rimesso la CM10 LE con le gapps normali e il dialer (ovviamente) lagga, ma lo fa a giorni alterni e cmq meglio di prima, che proprio non potevo rispondere: stavolta mi fa attendere un po', magari mi chiede di chiudere l'app telefono, ma rispondo e parlo normalmente! Meglio di niente direi, no? Ancora nessuna soluzione per questo?
- come già avevo scritto alcuni post indietro, nonostante abbia flashato con fastboot il kernel munjeni, dalle impostazioni di sistema continua a figurarmi il FXP marcello....ma dove caccho sbaglio? (prima ero in AOSP 4.1.2, poi format completo di cui al punto sopra, poi firmware stock .54 Nordic, poi CM10 LE)
- ma che fine ha fatto la funzione di spostamento su SD??? Non risulta da Cleaner Master, Titanium Backup o altra utility del market che ho scaricato e a cui ho concesso i permessi di root: non mi dite che ho installato malamente la ROM perfavore....
Sono dal cel e rispondo con calma dopo. Un paio di domande a chi ha la Tom con il kernel di munjeni. La luminosità automatica funziona? Ed ancora il menu per disattivare la luce batteria scarica e presente?
il menu per la batteria c'è, ma la luminosità auto sembra non andare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App