Io ho il kernel munjeni e ti confermo che il menu è presente e funziona perfettamente, ed anche la luminosità automatica funziona ( o almeno a me funziona)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema di lag nei giochi, i giochi mi crashano esempio candy crashe
Quello è un problema di quasi tutte le rom poiché è un gioco che occupa molta ram sopratutto se connesso via wifi o 3g quindi se li disattivi dovresti riuscire a giocare;in pratica è un sistema di "difesa" anziché laggarti molto, il cellulare preferisce chiuderlo, infatti a volte non si chiude ma lagga assai. Pensa che giochi come riptide gp "1" o forse subway surf non laggano quasi preminente eppure dovrebbe essere il contrario! Strano ma vero
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Cavolo, devo quindi controllare di nuovo tutto perché sono saltati quei menù. Penso che se ne parla in settimana per il rilascio. Cmq confermo che il Wi-Fi ora funziona a dovere.
Ecco la rom . Questa ha il kernel fxp, nel pomeriggio carico il kernel di munjeni. Ho avuto problemi ed ho dovuto ripulire i sorgenti e sinceramente non mi ricordavo cosa modificare per compilare il kernel di munjeni quindi ho dovuto compilare per ottenere l'errore e quindi fixare.
Un ringraziamento a droid per avermi indirizzato.
P.S era effettivamente il file st-erikson,iw ed alcuni file java quelli da modificare per la questione del wifi visto che per il resto la cm10 già aveva tutto pronto.
Ed eccoci qui,manca solamente il problema del lag in chiamata e ci siamo :):)
Per il momento non ho fatto l'installazione pulita, semplice aggiornamento come da primo post + gapps ultra slim.
A voi quanto dura la batteria?
Normalmente, tenendo WIFI e UMTS acceso, dura dalle 07.00 alle 14.00 / 15.00, considerando che sto a lavoro in quell'orario, l'uso è base, notifiche e mail.
- Non dimentichiamoci i valori audio ;)
- DMX, per lag in chiamata cosa intendete? Io intendo nella ricezione sopratutto ma a volte mi è capitato oltre che nel dialer, al momento che avvio la chiamata, resta lo schermo per 10 sec nero e poi inizia a chiamare; questo bug c'è anche nella xnovathor ma l'ho notato solo 2 volte :O:O