Anche quando rispondo cioè trascino il cerchio nel pallino verde, si blocca: rimane il pallino verde illuminato per 7 secondi circa e poi risponde
Visualizzazione stampabile
Vediamo se marce prova usando le apps nel repo della aosp e vediamo come si evolve la situazione :)
In parole povere, il reparto "telefonico" è quello più problematico. Tra qualche giorno installo questa nuova build, tuttavia potete confermare il presunto bug dei valori audio? Setta tutto silenzioso e poi riavvia, apri qualche app e verifica se l'audio c'è o non c'è, se c'è significa che il bug persiste e che devi rialzare e riabbassare l'audio per aggiornare i valori del silenzioso. Grazie
DMX, sulla xNovathor la ricezione chiamate non è buggata affatto almeno per me(ho appena verificato), mentre l'avvio delle chiamate a scopppio ritardato mi è capitato il secondo giorno 2 volte ma poi mai più(ho appena verificato). Su xda scrivono alcuni che hanno problemi riguardo il reparto telefonico ma non ho ben capito se solo nella ricezione,nell'effettuare o nel comporre...
Io continuo a credere che sia un errore legato all'app ... Chi ha lo zip della XNovathor (ad esempio tu michelino) potresti provare usando i seguenti apks ?
-Stk.apk
-Dialer.apk
-Telephonycommon.apk
Gli altri apks li trovi nelle pagine precedenti (pag 156 se non erro) ;)
ragazzi proprio ieri ero in pvt con un utente che ha problemi al reparto telefonico con la aosp quindi la soluzione non e li. Appena posso do uno sguardo al messaggio postato qualche pag fa sul problema e vedo se posso risolvere.
Potete fare aggiornamento ma io ho fatto installazione pulita. I bug li ho sistemati tutti, c'e da indagare solo sulla questione audio e chiamate.
bene bene bene,quindi il problema c'è anche sulla aosp.. non l'ho mai provata in quanto ero alle prese con Debian.
Qui non si capisce più niente,io propongo di usare allora gli apks della cm10.1 (se non cm9)
Anche se (credo) diano diversi force close.
Provare a fare cosa?Dove li prendo? A pagina 156 nessuno ha allegato apk! Comunque anche sulla xnovathor a volte non va più in sleep e occorre riavviare :-(Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Io continuo a credere che sia un errore legato all'app ... Chi ha lo zip della XNovathor (ad esempio tu michelino) potresti provare usando i seguenti apks ?
-Stk.apk
-Dialer.apk
-Telephonycommon.apk
Gli altri apks li trovi nelle pagine precedenti (pag 156 se non erro) ;)
Uffa che rabbia, perché un bug così ignobile come l'audio deve persistere e sminuire questa rom! Marce sapresti indicare quale file, contiene i valori audio? Provando con catlog risaliamo a qualcosa?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No intendo gli apks listati nel code del manifest dato a marce:)
Che bello,sono l'unico che non ha il problema delle chiamate in entrata e in uscita,che bello roftl
Ieri ho ricevuto 6/7 chiamata e ho risposto tranquillamente...
Appena riesco faccio un logcat..!